Mx5Italia
6/12/09 Lotus Drivers Trophy: ammesse le MX-5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: 6/12/09 Lotus Drivers Trophy: ammesse le MX-5 (/thread-4300.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14


6/12/09 Lotus Drivers Trophy: ammesse le MX-5 - Miata Tuning - 09-12-2009

luka.mx5 Ha scritto:[quote="Miata Tuning":3t0xnze6] Reduce da 15 gg di lavoro ininterrotto...

Lo chiami lavoro? Pensavo che lavorare sulla mia NA fosse un divertimento... Wink :beerchug:[/quote:3t0xnze6]
: Fuck You : Comincio ad odiare la tua NA...e sopratutto il tuo impianto elettrico... : Andry :
: CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : Cry
Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue


6/12/09 Lotus Drivers Trophy: ammesse le MX-5 - luka.mx5 - 09-12-2009

Miata Tuning Ha scritto:[quote="luka.mx5":nwhdnjga][quote="Miata Tuning":nwhdnjga] Reduce da 15 gg di lavoro ininterrotto...

Lo chiami lavoro? Pensavo che lavorare sulla mia NA fosse un divertimento... Wink :beerchug:[/quote:nwhdnjga]
: Fuck You : Comincio ad odiare la tua NA...e sopratutto il tuo impianto elettrico... : Andry :
: CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : Cry
Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue[/quote:nwhdnjga]

Impianto elettrico? Non so di cosa parli? :fuite:
Povera miatina... si sarà affezionata cosi tanto a te che faro' fatica a portarmela via... :angel2:


6/12/09 Lotus Drivers Trophy: ammesse le MX-5 - Miata Tuning - 09-12-2009

luka.mx5 Ha scritto:[quote="Miata Tuning":3c9ualql][quote="luka.mx5":3c9ualql]

Lo chiami lavoro? Pensavo che lavorare sulla mia NA fosse un divertimento... Wink :beerchug:
: Fuck You : Comincio ad odiare la tua NA...e sopratutto il tuo impianto elettrico... : Andry :
: CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : Cry
Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue[/quote:3c9ualql]

Impianto elettrico? Non so di cosa parli? :fuite:
Povera miatina... si sarà affezionata cosi tanto a te che faro' fatica a portarmela via... :angel2:[/quote:3c9ualql]
Perchè...sei ancora convinto di riportartela a casa????
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:


6/12/09 Lotus Drivers Trophy: ammesse le MX-5 - luka.mx5 - 09-12-2009

Miata Tuning Ha scritto:[quote="luka.mx5":2g00jz73][quote="Miata Tuning":2g00jz73]
: Fuck You : Comincio ad odiare la tua NA...e sopratutto il tuo impianto elettrico... : Andry :
: CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : Cry
Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue

Impianto elettrico? Non so di cosa parli? :fuite:
Povera miatina... si sarà affezionata cosi tanto a te che faro' fatica a portarmela via... :angel2:[/quote:2g00jz73]
Perchè...sei ancora convinto di riportartela a casa????
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:[/quote:2g00jz73]

Cry No infatti... prendero' la tua Twingo...


6/12/09 Lotus Drivers Trophy: ammesse le MX-5 - Everlastingfire - 09-12-2009

Alan se io ti porto la mia Mazda, dato che luka.mx5 si prende la twingo, posso prendere l' M3? (con in blocco Nikevo che mi chiede di usare il launch control)


6/12/09 Lotus Drivers Trophy: ammesse le MX-5 - k71 - 09-12-2009

ragazzi... quella cavalletta di Nikevo andava talmente forte che: 1) molti sono venuti a complimentarsi, 2) qualcuno ha pensato che avesse barato sui cavalli!


6/12/09 Lotus Drivers Trophy: ammesse le MX-5 - il Mamo - 10-12-2009

k71 Ha scritto:ragazzi... quella cavalletta di Nikevo andava talmente forte che: 1) molti sono venuti a complimentarsi, 2) qualcuno ha pensato che avesse barato sui cavalli!

OT CLAMOROSO:
hai un avatar fantastico Smile


6/12/09 Lotus Drivers Trophy: ammesse le MX-5 - Miata Tuning - 10-12-2009

Everlastingfire Ha scritto:Alan se io ti porto la mia Mazda, dato che luka.mx5 si prende la twingo, posso prendere l' M3? (con in blocco Nikevo che mi chiede di usare il launch control)
:haha: :chessygrin: :haha: Lol :haha: :chessygrin:
:roll: Shock : Fuck You : : Andry : : Fuck You : Twisted : Fuck You :
la M non si tocca!!! : CoolGun : Tongue


6/12/09 Lotus Drivers Trophy: ammesse le MX-5 - k71 - 10-12-2009

il Mamo Ha scritto:
k71 Ha scritto:ragazzi... quella cavalletta di Nikevo andava talmente forte che: 1) molti sono venuti a complimentarsi, 2) qualcuno ha pensato che avesse barato sui cavalli!

OT CLAMOROSO:
hai un avatar fantastico Smile

l'ho fatta nel giorno dopo il LDT, pioggerellina e foglie di quercia che hanno coperto la miata...
Poi l'ho fotografata in versione Renn Sport...


6/12/09 Lotus Drivers Trophy: ammesse le MX-5 - il Mamo - 10-12-2009

k71 Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:
k71 Ha scritto:ragazzi... quella cavalletta di Nikevo andava talmente forte che: 1) molti sono venuti a complimentarsi, 2) qualcuno ha pensato che avesse barato sui cavalli!

OT CLAMOROSO:
hai un avatar fantastico Smile

l'ho fatta nel giorno dopo il LDT, pioggerellina e foglie di quercia che hanno coperto la miata...
Poi l'ho fotografata in versione Renn Sport...

Visto anche quella: bellissima Smile