![]() |
Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista (/thread-29982.html) |
Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Daniele La Valle - 10-02-2016 Andrea72 Ha scritto:Bonificato oggi, non vedo l'ora! Direi di si... Verso inizio marzo apriamo un post apposito così non intasiamo questo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - bose92 - 11-02-2016 Se avrò pronta la macchinna e in questo mi darà una mano il buon Luca. Ci sarò per la giornata completa. Sia giro che turno track e anche pranzo. Appena ho qualcosa di concreto tra le mani, come una bella data di consegna Dell auto ti farò il bonifico!!! Intanto se vuoi mandarmi le info in PM le tengo li buone buone Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - jeby - 11-02-2016 Ciao, io bonifico lunedì, sto aspettando la risposta dall'eventuale +1 ![]() Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Number34 - 11-02-2016 bose92 Ha scritto:Se avrò pronta la macchinna e in questo mi darà una mano il buon Luca. Ci sarò per la giornata completa. Sia giro che turno track e anche pranzo. Appena ho qualcosa di concreto tra le mani, come una bella data di consegna Dell auto ti farò il bonifico!!! Intanto se vuoi mandarmi le info in PM le tengo li buone buoneInfo inviate! ![]() Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Number34 - 13-02-2016 Buon weekend a tutti! Sotto con le iscrizioni (e i pagamenti!) ![]() Ricordo che affinchè si possa fare l'evento è necessario che ci siano almeno 15 auto per turno confermate ![]() Un saluto, Manuel Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - lsdlsd88 - 13-02-2016 Confermo la mia partecipazione! Raduno+Pista (Turno Debuttanti!)+Pranzo. P.S. AAA Cercasi Tutor! Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Number34 - 13-02-2016 lsdlsd88 Ha scritto:Confermo la mia partecipazione!Hai ricevuto l'MP per il pagamento? Ciau! Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - lsdlsd88 - 14-02-2016 Bonificato! lsdlsd88 Raduno SI Pranzo SI Turno in pista: Debuttanti Auto: mx5 NA 90cv stockissima ![]() Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Number34 - 15-02-2016 Segnato! Grazie mille ![]() Con la pioggia o con il sole ci divertiremo! ![]() lsdlsd88 Ha scritto:Bonificato! Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - lorsal - 15-02-2016 speriamo nel sole, che con la pioggia non mi è mai andata bene |