![]() |
Miatisti toscani - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Miatisti toscani (/thread-28909.html) |
Miatisti toscani - Jo 195 - 18-09-2015 ![]() [COLOR="#0000FF"]Aggiornamento orari : Con gli amici Lotus muniti ci troviamo alle 15,30 al casello autostrada di Montecatini Terme, caffeino all'auto grill, sigarettina, 4 minchiate e via ...... .... col resto del gruppo l'appuntamento è per le ore 16 - 16,30 presso la sede CENTRO CAR ( vedi indirizzo sulla locandina ) per esposizione auto. Ore 17, partenza per giro delle colline Ore 19, rientro per esposizione auto Ore 19,30 apericena e musica dal vivo [/COLOR] Miatisti toscani - Jo 195 - 18-09-2015 karlitos Ha scritto:eccomiiiiiiii in ritardo buahioli ma rispondo..... cosa mi son perso in questa assenza???? Lore .... basta! trombare ... vedi se domani prendi codesta carretta mezza sbronzinata e vieni a fare un giro ... il mezzo Kg d'olio l'offre la casa :p Miatisti toscani - sbrobbolo - 19-09-2015 Appena rientrato da questo splendido evento organizzato da Centro Car.. Davvero complimentoni!.. È stato un piacere conoscere qualcuno di voi.. Non vedo l'ora di conoscere altri amanti di questa splendida auto ![]() Miatisti toscani - Francis D. - 20-09-2015 Arrivato in ritardo .... meno male che ho trovato Jo ad accogliermi !!! I mazdisti erano già andati.... ma mi sono consolato con le Lotus !!! :haha: più che altro, ne parlavamo anche con Jo : per il 3 ottobre, anche se io mi sono iscritto alla concessionaria di Monteriggioni e non so se posso disdire per iscrivermi per quella di Firenze , riusciamo nella peggiore delle ipotesi a ritrovarsi tutti insieme dopo da qualche parte per fare un giro tutti insieme ? Magari anche un aperitivo o una pizza.... a seconda di che ora facciamo.... Miatisti toscani - lorsal - 20-09-2015 Suppongo che la partecipazione sia libera, quindi non ti radieranno dall'elenco dei possessori di mx5 perché non c'eri ☺☺☺ peccato non esserci trovati son dovuto scappare verso le otto. appena ho un attimo metto qualche foto. É stato proprio un bel l'evento. Miatisti toscani - User 5192 - 20-09-2015 Mi unisco anche io ai complimenti per l'evento organizzato da Centro Car, mi sono divertito, ed è stato bello vedere un bel pò di belle auto e conoscere altri possessori di mx5 ( anche se non mi ricordo i nomi... ) aspetto il prossimo raduno! ![]() Miatisti toscani - mxmarco - 21-09-2015 eccolo! iscritto pure il sottoscritto con la grigina Firenze ho un altra proposta da fare per una girata da fare col tempo buono, ieri stavo girovagano a caso in moto in garfagnana, bella giornata...e mi sono detto: ma non sarebbe bello un giro delle mura di lucca e poi un puntata sugli appennini? io non sono mai andato oltre castelnuovo garfagnana, qualcuno ne sa di più? Miatisti toscani - Gyu71 - 21-09-2015 Eccomi!!! Ragazzi, scusate ma sabato sera son dovuto scappare di corsa... Vi saluto adesso, contento di avervi conosciuto! Ci vediamo alla prossima occasione motoristica!!! ...sperando di poter riorganizzare un altro mega-raduno nazionale come quello del 2014 fatto per l'occasione dei 25 anni di Miata. A presto.... Miatisti toscani - Antimanifesto - 21-09-2015 per quanto riguarda l'iscrizione è meglio iscriversi "ufficialmente",a Firenze dovremmo essere circa 50 equipaggi......gestire 50 o 60 macchine è diverso che gestirne 10 o 20.....per quanto riguarda la Garfagnana.....sono tutti curvoni(la strada che conosco io)da <140 kmh,un po impegnativi per la patente.......il giro definitivo secondo me è Pistoia-Abetone-Cimone-Corno alle scale-Pistoia o viceversa......... Miatisti toscani - Stefyro - 22-09-2015 Gyu71 Ha scritto:Eccomi!!!Bellissima esperienza!!! ...magari riviverla. |