![]() |
Iphone 6 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Iphone 6 (/thread-27055.html) |
Iphone 6 - Dangerfield78 - 15-09-2014 Gagio Ha scritto: Una cosa è vera. Il sistema operativo android è più vulnerabile. Il motivo oltre che tecnico è prettamente di mercato. Gli "0day" per i sistemi Apple hanno prezzi molto elevati al mercato nero. Perciò chi se li può permettere non porta attacchi da ladro di galline ma ambisce a cose più importanti. Ciò non toglie che una delle peggiori vulnerabilità dei dati sensibili, sta proprio nella sincronizzazione di più dispositivi. Un dato se copiato, raddoppia automaticamente la sua vulnerabilità. A chi ha android mi sento di consigliare di installare un antivirus... a chi ha Apple, di non credere troppo agli slogan e di non fidarsi ciecamente del mezzo. E' evidente che chi ha compilato questa scheda, è un tifoso che non sa nemmeno di cosa parla. Iphone 6 - cawa - 15-09-2014 Mamma mia tutte le volte che si trova in rete una comparazione con la presenza apple si tende sempre a rimarcare l'assistenza... ma solo io penso che se uno spende una vagonata di € come minimo la qualità deve essere tale da non doverne mai usufruire, e questo lo penso per tutto non solo apple sia chiaro Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk Iphone 6 - Wolfango - 15-09-2014 cawa Ha scritto:Mamma mia tutte le volte che si trova in rete una comparazione con la presenza apple si tende sempre a rimarcare l'assistenza... ma solo io penso che se uno spende una vagonata di € come minimo la qualità deve essere tale da non doverne mai usufruire, e questo lo penso per tutto non solo apple sia chiaroche poi l'assistenza samsung non è che faccio così schifo. Per i telefoni top di gamma esiste il servizio samsung exclusive GRATUITO. Tu porti il telefono e te lo riparano anche in poche ore se hanno i pezzi.. se bisgogna aspettare una settimana che arrivino i pezzi e stop Iphone 6 - Dangerfield78 - 15-09-2014 cawa Ha scritto:Mamma mia tutte le volte che si trova in rete una comparazione con la presenza apple si tende sempre a rimarcare l'assistenza... ma solo io penso che se uno spende una vagonata di € come minimo la qualità deve essere tale da non doverne mai usufruire, e questo lo penso per tutto non solo apple sia chiaro Come i programmi di manutenzione BMW. Mi domando... se l'azienda fornisce un prodotto così tanto affidabile, perché investe così tanto in assistenza? Iphone 6 - Megaboy - 15-09-2014 Io utilizzo da oltre un anno un s4 e non mi ha mai dato grossi problemi, ed è sempre veloce, anche se è bello carico di app. Per lavoro ora utilizzo un Lumia 930 e trovo che Windows Phone per lavoro sia ottimo, il raffronto riportato da gagio per me è risibile, inoltre la fonte è iphoneitalia. Iphone 6 - Megaboy - 15-09-2014 Pepi Ha scritto:Bello il Windows, peccato sembri l' os BeghelliCiò non toglie che un telefono da 60€ sia più veloce di uno da 729 😆 Sia chiaro, mio padre ha un 5s sulla quale smanetto anche io, ed è un ottimo telefono, ma mi fa ridere spalare m*rda su tutto il resto quando invece m*rda non è Iphone 6 - Doppiaeffe - 15-09-2014 Megaboy Ha scritto:Ciò non toglie che un telefono da 60€ sia più veloce di uno da 729 😆La cosa divertente è che un terminale da 100€ ha performance identiche a uno che costa 5 o 8 volte di più. Il terminale più caro ha una gestione dati online che chiunque può violare, ogni app la devi pagare, non ha compatibilità con nessun supporto ( dal caricabatterie all'auricolare) e potrei continuare per ore.... Ma la gente lo vuole e fa la fila. Finché ci saranno polli il mercato li premierà ![]() Iphone 6 - Pepi - 15-09-2014 Doppiaeffe Ha scritto:La cosa divertente è che un terminale da 100€ ha performance identiche a uno che costa 5 o 8 volte di più. queste, a prescindere che al pollo possano interessare o meno, sono sonore minchiate, cooooccòdeeeeeee ![]() Iphone 6 - cawa - 15-09-2014 Dangerfield78 Ha scritto:Come i programmi di manutenzione BMW. Appunto ad esempio hyundai crede talmente tanto nella sua qualità che ha portato la garanzia a 7 anni, della serie noi te la forniamo ma tanto siamo sicuri che non ne avrai mai bisogno Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk Iphone 6 - Pepi - 15-09-2014 Megaboy Ha scritto:Ciò non toglie che un telefono da 60€ sia più veloce di uno da 729 😆Qui (quasi) nessuno ha spalato... |