![]() |
POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +---- Forum: Challenge LLCC (https://www.mx5italia.com/forum/forum-61.html) +---- Discussione: POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari (/thread-24605.html) |
POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - Lanf - 18-12-2013 La competizione la cerco con me stesso, sono troppo inesperto per ingarellarmi con qualcun'altro. Piuttosto adesso ho in ostaggio la "coppona" fatta da Lux e vinta da Tuscany. Soli non l'ha voluta in officina. ...hmm... a guardarla meglio non sono poi così tanto sicuro di essere io a tenerla in ostaggio o il contrario. ![]() POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - Mr.nitro - 19-12-2013 mi piace la piega che ha preso questo post challenge.... piccola premessa come tutti sanno ho fatto solo una tappa e non ne faró per mooolto tempo per motivi lavorativi ma il divertirsi per me e per tutti (nam escluso) è fare il tempo... sono estremamente competitivo in ogni cosa che faccio sopratutto dove non ho capacità innate come nel caso del motorsport, tant'è che partendo da tempi ben più lenti di elisa un anno fa mi son prefissato l'obbiettivo di abbassare i tempi del caro amico lore a varano... impossibile? probabile!(anche perchè lo stronzo ogni volta abbassa il best lap ![]() POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - tarryr6 - 19-12-2013 Per quanto mi riguarda l'obbiettivo non è la classifica ma confrontarmi con me stesso usando il cronometro. Finiti i tempi delle gare (serie) in moto a causa dell'età avanzata, partecipo molto volentieri al challenge, nonostante le distanze elevate che mi separano dai circuiti perchè: 1) la compagnia è ormai diventata una grande famiglia di appassionati di tutte le età provenienti da tutta Italia; 2) mi piace GUIDARE in pista cercando i miei limiti e quelli del mezzo senza fare danni; 3) ho l'opportunità di girare su piste che solitamente uno le vive seduto sul divano di casa con il telecomando; 4) usando l'auto in pista cerco la messa a punto ideale per verificare il comportamento dell'auto con il setup di sospensioni, pressioni gomme ecc.ecc. 5) non mi viene nient'altro! ![]() Alla prossima POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - Tuscany964 - 19-12-2013 Sono d'accordo con Tarry e lanf. La lotta e' con se stessi per migliorarsi. La gara e la compagnia sono un bonus che rende l'llcc speciale. POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - Gyu71 - 19-12-2013 ...bugiardi... :haha::haha::haha: POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - magic80 - 19-12-2013 Io ci vengo per arrivare secondo, e mi sta bene. :dispair::dispair::dispair::dispair: :haha: In realtà vengo per (provare ad) andare veloce ma soprattutto per imparare sempre più come domare il mezzo nelle condizioni più disparate. Non ci crederete ma mi roderebbe di più se mi girassi in testacoda che se arrivassi dietro @omermon... ![]() (le uscite in sabbia non sono classificate come testacoda e cmq ho sempre paletta e secchiello per giocare...) POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - Bisso - 19-12-2013 magic80 Ha scritto:Non ci crederete ma mi roderebbe di più se mi girassi in testacoda che se arrivassi dietro @omermon...ahahah ti capisco, anche per me il testacoda è un duro colpo all'orgoglio :haha: però è anche vero che se succede è perché stai tirando... in teoria... quindi è come morire da eroi! se la vediamo così Tuscany è più fico di batman! :haha: POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - Fletch - 19-12-2013 Batman? Tuscany è Spiderman perché va sui muri. POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - Bisso - 19-12-2013 Fletch Ha scritto:Batman? Tuscany è Spiderman perché va sui muri.ahahahah vero però non ci sale, ci sbatte solo contro! POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - Tuscany964 - 19-12-2013 Buahahaha invidiosi! Fate i gradassi solo perché non avete il coraggio di prenderli i muretti. Alcuni dei miei giri più veloce sulla playstation sono stati fatti appoggiandomi ai muretti. Non ci capite una mazza... |