Mx5Italia
Monty, la NA montego blu di Yuza - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Monty, la NA montego blu di Yuza (/thread-20916.html)

Monty, la NA montego blu di Yuza - User 2788 - 03-02-2013

Figata i fondini! Appena li ho visti ho pensato che c'era qualcosa che non andava:haha:
Bella bella!!

Monty, la NA montego blu di Yuza - Pepi - 03-02-2013

sempre belli i wats! Thumbup

Monty, la NA montego blu di Yuza - Stefano Panciroli - 03-02-2013

Complimenti! Gran bel lavoro Smile

Inviato dal mio GT-I9300

Monty, la NA montego blu di Yuza - yuza - 03-02-2013

Grazie! Piano piano sta diventando come vorrei che fosse, ci siamo quasi!!

Mancano un po' di cm cubici ma quelli non arriveranno ha ha!

Monty, la NA montego blu di Yuza - Stefano Panciroli - 03-02-2013

yuza Ha scritto:Grazie! Piano piano sta diventando come vorrei che fosse, ci siamo quasi!!

Mancano un po' di cm cubici ma quelli non arriveranno ha ha!

Perché non hai preso la 115 allora? O meglio un 1.8

Inviato dal mio GT-I9300

Monty, la NA montego blu di Yuza - yuza - 03-02-2013

Perchè mi piace la montego. Anzi volevo una Brg ma poi ho visto questa ed è stato amore a prima vista.
Per me la mx5 deve essere verde/blu con interni a capote tan. Punto.

Monty, la NA montego blu di Yuza - Stefano Panciroli - 04-02-2013

Anche a me piace molto il colore montego, cioè in realtà l'na mi piace rossa blu puffo e blu montego. ..infatti molte volte ho messo in discussione il colore dato che quest'estate andrà in carrozzeria...

Inviato dal mio GT-I9300

Monty, la NA montego blu di Yuza - yuza - 06-02-2013

Nel mio garage ideale ci sarebbe spazio per la mia montego più una NA 1.8 rossa, interni in pelle nera con molto acciaio/alluminio, motore ben preparato (aspirato ITB), cerchi/assetto/freni adeguati....sembra in contraddizione con quello che ho scritto più su ma non lo è, la montego resta la prima scelta, la rossa 1.8 sarebbe per farci un piccolo bombardone da pista (in pista il rosso sta meglio, ha ha!)

Purtroppo già la montego è nel garage di un amico, ma soprattutto è nel mio portafoglio che non c'è spazio!

Monty, la NA montego blu di Yuza - Stefano Panciroli - 06-02-2013

yuza Ha scritto:Nel mio garage ideale ci sarebbe spazio per la mia montego più una NA 1.8 rossa, interni in pelle nera con molto acciaio/alluminio, motore ben preparato (aspirato ITB), cerchi/assetto/freni adeguati....sembra in contraddizione con quello che ho scritto più su ma non lo è, la montego resta la prima scelta, la rossa 1.8 sarebbe per farci un piccolo bombardone da pista (in pista il rosso sta meglio, ha ha!)

Purtroppo già la montego è nel garage di un amico, ma soprattutto è nel mio portafoglio che non c'è spazio!

Ahahahah, anche io l'anno scorso quando guardavo i video americani di miata sottoterra e mi gasavo pensando ad un futuro tipo:

-miata rossa slammed
-miata 1.8 sul carrello

E invece ora sono solo un povero slammed che non riesce più a mettere la macchina in garage :cry2:

Monty, la NA montego blu di Yuza - yuza - 07-02-2013

Sto collezionando pezzi di ricambio....ho in garage il kit frizione e in arrivo vaschetta lavavetri US, supporti pinza per i freni della 1.8 e a breve dischi/pastiglie.

Il mio meccanico si sta fregado le mani per quando gli porterò l'auto....