Mx5Italia
Plastidip, interessa a qualcuno? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Plastidip, interessa a qualcuno? (/thread-16964.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

Plastidip, interessa a qualcuno? - djmattm - 19-08-2012

c'è uno sul nutz che si è plastidippato tutta la golf.......

Plastidip, interessa a qualcuno? - Touge - 20-08-2012

allora ho chiesto al mio amico:

- Nero, Bianco, Rosso e Blu 14,70 euro la bomboletta;
- Oro, Argento e Gloss 16,80 euro la bomboletta;
- Camo e Smoke 19,90 euro la bomboletta.

Sconti possono essere applicati sulle spedizioni in base al quantitativo d'ordine

per i fustini e l'aerografo elettrico mi saprà dire meglio a settembre.

Lui è di treviso come me per cui tutti quelli in zona se vanno a rifornirsi personalmente ci risparmiano il 100% sulla spedizione Smile

dai fatemi sapere man mano che appena si decide cosa fare e quanto fare lo informo

Plastidip, interessa a qualcuno? - Pdor figlio di Kmer - 22-08-2012

dov'è esattamente il negozio?? (anche il paese se non hai l' indirizzo preciso)

penso che mi prenderò una bomboletta di nero se mi confermate che togliendolo non si rovina la vernice sotto

Plastidip, interessa a qualcuno? - Touge - 22-08-2012

guarda da quello che ho visto io non si rovina niente.. ho visto fare plance degli interni, cerchi e parti di carrozzeria.. tu cosa vorresti dippare?

cmq ora come ora nn ti so dire l'indirizzo preciso.. ma è a treviso città.. il ragazzo si appoggia anche ad un collaboratore a villorba.. tu da dove verresti?

Plastidip, interessa a qualcuno? - Pdor figlio di Kmer - 22-08-2012

passerei da villorba prima di arrivare in centro...arrivo dalla pontebbana

vorrei provare a fare il montante vetro nero solo d'estate, poi ritornare al colore originale con l' hard top d' inverno

Plastidip, interessa a qualcuno? - Elwood Blues - 22-08-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:passerei da villorba prima di arrivare in centro...arrivo dalla pontebbana

vorrei provare a fare il montante vetro nero solo d'estate, poi ritornare al colore originale con l' hard top d' inverno

falla gialla e nera tipo ape maia :haha:

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:passerei da villorba prima di arrivare in centro...arrivo dalla pontebbana

hai presente dove c'è il galloway a treviso? che in fianco c'è anche brill steel motorsport? volendo ci si mette d'accordo perchè tu possa andare li..

Plastidip, interessa a qualcuno? - rei99 - 22-08-2012

E' facile da dare, o c'è il rischio di colature o simili?

diciamo che è un po come quando dai la vernice con la bomboletta.. forse un pò piu semplice.. stando un pò attenti al movimento e alla distanza dalla superficie non si fanno danni.. e anche se sovessi sbagliare sai che puoi staccare tutto e rifare senza problemi solo il pezzo che hai cannato...

Plastidip, interessa a qualcuno? - ilmangj - 22-08-2012

SE il gloss è il trasparente ,(domanda)si può utilizzare il gloss per creare una patina trasparente per proteggere la vernice del paraurti da graffi e segni?