![]() |
COPPA "TROFEO MX-5" (GARA DI REGOLARITA') - Toscana, 12 Maggio 2012 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: COPPA "TROFEO MX-5" (GARA DI REGOLARITA') - Toscana, 12 Maggio 2012 (/thread-16604.html) |
COPPA "TROFEO MX-5" (GARA DI REGOLARITA') - Toscana, 12 Maggio 2012 - Gyu71 - 13-04-2012 aircooled Ha scritto:abbiamo sempre come fine aprile il termine di riferimento per la tessera uisp? Si! In ogni caso posto qui il numero di telefono del Sig. Bruno Marsili: 339 3075930 Per iscriversi potete dirlo anche a me! COPPA "TROFEO MX-5" (GARA DI REGOLARITA') - Toscana, 12 Maggio 2012 - Topone - 01-05-2012 Confermo la mia partecipazione, navigato da Mako. i dati per l' iscrizione li mando in PM a te, Gyu? o devo seguire il form del sito e spedire a loro? grazie ps. casco necessario? pps. ho letto su un forum bmw (parteciperanno alcuni di loro) che hanno fatto la tessera uisp senza richiesta del certificato medico :blink_: COPPA "TROFEO MX-5" (GARA DI REGOLARITA') - Toscana, 12 Maggio 2012 - Gyu71 - 02-05-2012 Topone Ha scritto:Confermo la mia partecipazione, navigato da Mako. Chiama il Sig.Bruno, ma puoi scrivere nel loro blog. Io comunque sono in contatto continuo, fate come credete... Il casco non serve. Proprio ieri mi dicono che ancora non hanno ricevuto nessuna iscrizione da parte di MX-5. Ragazzi, muovetevi!!!!!!!!!!!!!! COPPA "TROFEO MX-5" (GARA DI REGOLARITA') - Toscana, 12 Maggio 2012 - namrocko - 02-05-2012 Ci sono ci sono ci sono!!! Cosa devo fare rapidamente? He he he... Dimmi che sono in tempo per i certificati! COPPA "TROFEO MX-5" (GARA DI REGOLARITA') - Toscana, 12 Maggio 2012 - namrocko - 02-05-2012 Ma possibile che io abbia letto solo ora? Mannaggia a me! Pm pm pm! COPPA "TROFEO MX-5" (GARA DI REGOLARITA') - Toscana, 12 Maggio 2012 - namrocko - 02-05-2012 Ok, smorzo subito l'entusiasmo... Forse non ci sono... Che brutto esclamare di gioia al tuo socio che deve farti da navigatore e sentirti rispondere... Sei babbo? Il 12 hai un'installazione... ![]() COPPA "TROFEO MX-5" (GARA DI REGOLARITA') - Toscana, 12 Maggio 2012 - namrocko - 02-05-2012 Eventualmente ci muoviamo assieme! Topone Ha scritto:Confermo la mia partecipazione, navigato da Mako. COPPA "TROFEO MX-5" (GARA DI REGOLARITA') - Toscana, 12 Maggio 2012 - Topone - 02-05-2012 namrocko Ha scritto:Eventualmente ci muoviamo assieme! io compilo la scheda di iscrizione questa sera. e penso di spedirla domani mattina dall ufficio. dobbiamo solo mandare l' iscrizione, la tessera uisp ci verrà fatta in via eccezionale la mattina della gara. nella prima pagina del 3d dovresti trovare tutte le info. mi fa piacere che ci sia un altro temerario che ci fa compagnia :chessygrin: COPPA "TROFEO MX-5" (GARA DI REGOLARITA') - Toscana, 12 Maggio 2012 - namrocko - 02-05-2012 Mi riesci a girare la scheda via pm o mail? COPPA "TROFEO MX-5" (GARA DI REGOLARITA') - Toscana, 12 Maggio 2012 - aircooled - 02-05-2012 io non so ancora, chiedo scusa. Il mio entusiasmo è stato ammazzato da una serie di imprevisti che avrei voluto proprio non condizionassero nè questi giorni, nè altri. |