![]() |
L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 (/thread-15698.html) |
L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - davidino - 21-11-2011 Ah.... praticamente nulla! Per l'esempare che è ho messo sulla bilancia il colore come unico "contro", ma sono soddisfattissimo del pacchetto nel suo complesso! L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - Phreno - 21-11-2011 telaio un po' vissuto ma per il resto l'errore piu' grande e' stata smontarla :haha: L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - Gagio - 21-11-2011 Erano giorni che aspettavo un intervento di phreno!!!! Ahahahahahhahhahahahahahah L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - Pdor figlio di Kmer - 22-11-2011 Marti Ha scritto:Vero...quest'estate ho fatto Verona-Berlino con soste solo per il riforrnimento...sono arrivato stanchissimo ovviamente ma problemi di mal di schiena dovuti al sedile non ne avevo... probabilmente ho una postura sbagliata e/o non compatibile col sedile, cmq parlo solo di zona lombare, ah tra gli 'errori' cmq mi ero dimenticato di dire che: "aspettare la luce della riserva, e venire a sapere che non c'è...non ha prezzo" L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - Phreno - 22-11-2011 Gagio Ha scritto:Erano giorni che aspettavo un intervento di phreno!!!! Esso' tornato L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - adry drift - 27-02-2012 Dico la mia: aver aspettato un giorno (anche meno, per essere precisi 23 ore:haha ![]() ps. l'annuncio di questa auto era stato messo il giorno prima che la provai io. E' durata in vendita due giorni e mezzo... Chissà magari è di qualcuno quà dentro, spero solo che sia almeno andata ad un appassionato. L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - Pdor figlio di Kmer - 27-02-2012 altro errore...non controllare la zip del lunotto che si è rivelata essere di marmo travertino...ora cerco un indice e un pollice su mx-5 parts L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - B747 - 27-02-2012 b747 Ha scritto:io fondamentalmente di non aver cercato un 1.8 ma ancor di più, di non aver aspettato una versione più particolare come allestimento (twins, the bridge, phoenix). Alla mia rimprovero l'allestimento troppo anonimo (colore escluso, ho la Roma). Ma erano diversi mesi he cercavo (più di 6) ed il fatto di aver trovato un esemplare unipro con 39kkm (veri) mi ha fatto perdere la testa :chessygrin: nel frattempo ho rimediato.... venduta la Roma 1.6, ho preso una 1.8, allestimento mid (purtroppo non sono riuscito a trovare una sport) unipro del 2001 con 77kkm, blu metallizzata e HT. Sono riuscito a combinare vendita ed acuqiato alla perfezione, trovandomi per soli 2gg con due mx5 in garage (che bello!) il Lunedì ho preso la 1.8 il meroledì ho dato la 1.6. Impressioni? il 1.8 è un altra storiaaaaaaaa!!!!! ![]() L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - Filos - 27-02-2012 Se avessi potuto scegliere avrei certamente optato per il 1800, ma essendo un regalo ringrazio ancora il papi per la lungimiranza, anzi lui è molto più avanti di me, avrebbe preso un'NA ma ai tempi, che ero ignorante, preferii una macchina "moderna" come l'NB era il 2000 e stava per uscire l'NBFL, così prese una bella NB gialla. Quello che davvero mi dispiace è non poterla più guidare come prima, le dedico così poco tempo povera stella!!:chessygrin: L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - Tuscany964 - 27-02-2012 Volevo una 1.8 NA senza ABS e airbag e volevo pagarla poco. L'ho trovata (2400 con HT) ed e' stato uno dei migliori acquisti della mia vita, quindi nulla. Unico fastidio i finestrini lentissimi ma mi sembra un problema comune. Non l'avrei scelta grigia (ma magari puffo) anche se devo dire che l'abbinamento grigio con cerchi, interni (probax) e roll bar nero mi sta piacendo parecchio perche' e' cattivo ma non tamarro. E' un progetto a lungo termine e non la vendero' mai ![]() |