![]() |
2° edizione del PANCIAMIAFATTICAPANNA - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html) +---- Discussione: 2° edizione del PANCIAMIAFATTICAPANNA (/thread-1267.html) |
2° edizione del PANCIAMIAFATTICAPANNA - ginger71 - 23-11-2008 nitro-ale Ha scritto:nitro e vanny ringraziano dell'ospitalità e delle cazzate :haha:è stato un piacere... ed anzi: grazie per la collaborazione per il giro turistico agli ospiti. un ulteriore GRAZIE a: Angela, Andre, Enzo e Miki POLPI DOC ed a Lucia nonchè Il Gelsi per la collaborazione mega in CUCINA ed all'allestimento dei tavoli etc etc etc . Un grazie a Lanfranco e Simona per il contributo ottimo al tavolo dei dolci... quella torta di riso è ottima. 2° edizione del PANCIAMIAFATTICAPANNA - pit la bestia - 23-11-2008 Grazie a tutti per le splendide giornate!!! Era un pezzo che non mi divertivo così!!!! é stato un piacere conoscere un sacco di gente nuova!!!!! 2° edizione del PANCIAMIAFATTICAPANNA - .SharK - 23-11-2008 Complimenti a tutti ragazzi, io e Ally ci siamo divertiti un bel po'!! E poi abbiamo conosciuto un mucchio di gente nuova... è stato davvero un piacere! ![]() Riassumendo: bene bene... ottima giornata : Thumbup : Da ripetere!!!!!!!!!! P.S. complimenti alla Ginger e a chi l'ha aiutata ai fornelli! Era tutto buonissimo!!!!!!!!! :beerchug: p.p.s. mi spiace per il piccolo inconveniente successo ad -_X_- ma per fortuna non è nulla di grave!! : Thumbup : 2° edizione del PANCIAMIAFATTICAPANNA - pablos - 23-11-2008 favolosa come sempre la ginger grazie di tutto un saluto a tutti... ci si vede alla prossimma :bye: :bye: :bye: 2° edizione del PANCIAMIAFATTICAPANNA - _-X-_ - 23-11-2008 Grazie a tutti! club splendido... poi con la Ginger che ti coccola a suon di lasagne... ehehe :haha: é stato un bel week end davvero, bella gente, belle mangiate, bel posto, belle macchine, bello tutto! (A parte il mio paraurti crepato) In più per me è stata una splendida occasione per passare un bel week end insieme a mio padre (tra una cosa e l'altra non ci vediamo praticamente mai : Sad : ...) X MIATA SHARK: grazie x la solidarietà ma cmq sono un cazzone io perchè non dovrei mettermi a fare ste cose esose in uno spazio così piccolo. avevo poco margine di errore x evitare imprevisti... mea culpa!!! dopo il vergognoso pasticcetto che ho combinato nel piazzale mi sono impuntato e arrivato a Ge, appena ero in macchina da solo ho passato mezz'ora a far due prove x i freni e un bel po di tondi giusto x farmi anche il paraurti dietro!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : (GHGHGHHGH no SKERZO sta volta ero in uno spazio più largo... son recidivo ma solo fino a un certo punto)... cmq il paraurti l'ho "tirato" a mano e cmq non tocca le ruote per fortuna però ho fatto due prove e ho notato che la pinza del freno anteriore dx non funziona bene (o forse non funziona affatto non ho mica capito! so solo che frena di più da una parte e di meno dall'altra) che ne dite? Come è possibile!!! doma smonto tutto se capisco e risolvo bene, se no la porto dal mecca... ora si spiegano i problemi a a fermarmi... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : x il para ho già chiamato il mio carrozziere di fiducia, ora vediamo che mi propone! x pit la Bestia: mi puoi mica mandare il progetto della barra tra le cinture? Grazie!! e poi avrei bisogno del file di autocad x costruirmi il roll bar, con piegatubi e sadatrice... però sinceramente non ricordo chi me lo aveva proposto! help!! see you soon!! _-X-_ 2° edizione del PANCIAMIAFATTICAPANNA - .SharK - 23-11-2008 io! vedo di recuperarlo.... non vorrei averlo perso dopo che mi si è sfasciato l'hard disk... non era propriamente un cad ma un modello fatto con solid works ed esportato con edrawing, quindi niente quote. Però non è un problema risalire: certe dimensioni sono quelle per forza, il resto si trova scalando il tutto!!! 2° edizione del PANCIAMIAFATTICAPANNA - _-X-_ - 23-11-2008 Grandissimo!!! se puoi procurarmi qualcosa in merito mi faresti uno stra favore... potrei realizzare questo lavoro a costo quasi 0 perchè il mio migliore amico lavora in una officina di carpenteria con i controcaxxi... se serve a qualcun altro... me ne occupo o comunque posso farvelo fare da questo mio amico (visto che io un saldatore professionista sicuramente non sono... :roll: )! ovviamente sempre a costi irrisori: Wink : Thumbup : P.s.x MAGOO: Scusa tanto ma ora lasciamelo proprio dire... ho un problema alla CAR! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin ![]() ![]() 2° edizione del PANCIAMIAFATTICAPANNA - nitro-ale - 23-11-2008 bella idea _-X-_ siamo in attesa ![]() 2° edizione del PANCIAMIAFATTICAPANNA - alessandrogelsi - 23-11-2008 SIETE TUTTI TROPPO FINOCCHI!!! UN SALUTONE A TUTTI........ AI VECCHI ED AI NUOVI................ AL PROSSIMO ANNO!!!! : Thumbup : 2° edizione del PANCIAMIAFATTICAPANNA - nitro-ale - 23-11-2008 da che pulpito!!! |