Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)

Esperienze da Miatisti! - Hammer® - 26-07-2012

Giusto per fare traversi, ma non ti nascondo che adoro il 6L bmw specialmente nella declinazione 2.8/3.0 ed anche la linea della Z3 mi è sempre piaciuta; peccato che (dicono) la guida non sia così soddisfacente come sull'MX-5 (dico "dicono" perché non ho mai guidato una Z3).

Esperienze da Miatisti! - Fabiolous - 26-07-2012

anche io sento la stessa cosa. E anche io non l'ho mai guidata.

Esperienze da Miatisti! - fracrist - 26-07-2012

Hammer® Ha scritto:Giusto per fare traversi, ma non ti nascondo che adoro il 6L bmw specialmente nella declinazione 2.8/3.0 ed anche la linea della Z3 mi è sempre piaciuta; peccato che (dicono) la guida non sia così soddisfacente come sull'MX-5 (dico "dicono" perché non ho mai guidato una Z3).

OT: cavolo, ho una risposta geniale ma siamo nel thread sbagliato... : Hurted :

In topic: a me è capitato di guidare sia z3 che z4 e concordo con il "dicono" di cui sopra, anche se la z3 mi è sembrata molto più simile a mx-5 dell'altra (che è, imho, un bel barcone da aperitivo).

Esperienze da Miatisti! - x-vas - 26-07-2012

fracrist Ha scritto:OT: cavolo, ho una risposta geniale ma siamo nel thread sbagliato... : Hurted :

In topic: a me è capitato di guidare sia z3 che z4 e concordo con il "dicono" di cui sopra, anche se la z3 mi è sembrata molto più simile a mx-5 dell'altra (che è, imho, un bel barcone da aperitivo).

fregatene e vai OT se la risposta è geniale!

Esperienze da Miatisti! - fracrist - 26-07-2012

x-vas Ha scritto:fregatene e vai OT se la risposta è geniale!

eh no... c'è il thread apposta per fare polemica! Thumbup

Esperienze da Miatisti! - Pdor figlio di Kmer - 26-07-2012

Hammer® Ha scritto:Oppure con 10.000 Euro (prezzo inferiore a quanto spenderesti per la tua + compressore) ti compri questo gingillo e fai (in scioltezza) tutti i traversi che vuoi Wink

7000 + 1 euro per installare un compressore ??? Shock

Esperienze da Miatisti! - Fabiolous - 26-07-2012

si scusa non avevo fatto caso alla cifra. Ma un compressore sulle nostre quanto viene a costare? 2000, 3000?

@ Fra: fai un copia/incolla e vai di là a polemizzare!
@ Pdor: non l'ho capita!

Esperienze da Miatisti! - yuza - 26-07-2012

Un migliaio di materiale (compressore mini+staffe+tendicinghia/cinghia+centralina) per una versione "soft" senza IC (almeno è quello che ho capito leggendo in giro)

Poi installazione e mappatura pensa si stia sui 500. Toh, 2000 tutto compreso per un 150cv e tanta coppia

Con 10mila compro una S2000!

Prezzo ottimistico, poi ci devi aggiungere il prezzo della macchina e le modifiche che hai fatto finora :chessygrin: se non sei a 10.000 ci manca poco :chessygrin: