Mx5Italia
Pistata di club - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Pistata di club (/thread-8783.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15


Pistata di club - il Mamo - 31-08-2010

sempre luky Ha scritto:si potrebbe fare come ormai da anni e anni luce fa il tradizionale 1 novembre a Varano

Be' il 1 Novembre ci sono sicuramente.
Però anche il 7 a Franciacorta al 99% ci vado..


Pistata di club - Number34 - 31-08-2010

Quindi siamo
IO
il Mamo
Mrk?


Pistata di club - mrhz - 31-08-2010

Number34 Ha scritto:Quindi siamo
IO
il Mamo
Mrk?

Forse vengo anche io con un mio amico... saprò tra qualche giorno se sono libero al 100%
E' in notturna..confermate?
Comè rispetto a Varano come pista?


Pistata di club - Baron - 31-08-2010

mrhz Ha scritto:
Number34 Ha scritto:Quindi siamo
IO
il Mamo
Mrk?

Forse vengo anche io con un mio amico... saprò tra qualche giorno se sono libero al 100%
E' in notturna..confermate?
Comè rispetto a Varano come pista?
Simile ma con più curve da terza. Varano, a parte la S veloce che con la NC si fa in pieno, è tutta da seconda.
Il grosso vantaggio di Varano è che con 120€ si sta tutta la mattina in Open Pit.


Pistata di club - Mrk - 31-08-2010

dmax23 Ha scritto:
Mrk Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Quoto ogni virgola!

Meglio la nuova x, io causa assetto di cacca perdevo un sacco di tempo, non potevo scordolare troppo altrimenti si scomponeva e mi "fermavo"...
Visto che c'erano potevano dare una "limatina" a tutti i cordoli! Wink
io ti ho visto girare a varano tempo fa ma eri solo di traverso :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

p.s. dovrei avere anche delle vostre foto da qualche parte... appena le trovo le passo..

Hihihi, magari era proprio un 1 novembre...
probabile perchè aveva appena piovuto...
c'era anche Alan se non sbaglio...
e Ceresoli che si faceva i traversi al ferro di cavallo con un Doblò :haha: :haha: :haha:


Pistata di club - cann0nballl - 31-08-2010

Mrk Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:
Mrk Ha scritto:io ti ho visto girare a varano tempo fa ma eri solo di traverso :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

p.s. dovrei avere anche delle vostre foto da qualche parte... appena le trovo le passo..

Hihihi, magari era proprio un 1 novembre...
probabile perchè aveva appena piovuto...
c'era anche Alan se non sbaglio...
e Ceresoli che si faceva i traversi al ferro di cavallo con un Doblò :haha: :haha: :haha:
Io sono stato a Varano lunedi 23 OPL del pomeriggio, ho gia testato la nuova x, ci ho messo un pò a interpretare cmq ho stampato un bel 1'26.384 Mrgreen


Pistata di club - Fiabeschi - 31-08-2010

Io alla fine vado Venerdì a Varano a farmi sverniciare da tutti Big Grin


Pistata di club - Miata Tuning - 31-08-2010

Mrk Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:
Mrk Ha scritto:io ti ho visto girare a varano tempo fa ma eri solo di traverso :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

p.s. dovrei avere anche delle vostre foto da qualche parte... appena le trovo le passo..

Hihihi, magari era proprio un 1 novembre...
probabile perchè aveva appena piovuto...
c'era anche Alan se non sbaglio...
e Ceresoli che si faceva i traversi al ferro di cavallo con un Doblò :haha: :haha: :haha:
Sì....giornata memorabile.....
Quando mi sono trovato il Doblò di Mauri davanti a fare i "pendoli" non volevo credere ai miei occhi... Shock Shock Shock
E poi...sul bagnato,sono riuscito anche a stare davanti ai miei piloti con le Lotus.... Thumbup Wink Thumbup


Pistata di club - Number34 - 01-09-2010

questo venerdì a varano mi intriga parecchio
però sono costretto a lasciar stare visto che stacco da lavoro alle 7 di mattina, mi dovrei fare tutto il viaggio con il traffico, girare e poi rifarmi tutto il viaggio...


Pistata di club - Fiabeschi - 01-09-2010

Number34 Ha scritto:questo venerdì a varano mi intriga parecchio
però sono costretto a lasciar stare visto che stacco da lavoro alle 7 di mattina, mi dovrei fare tutto il viaggio con il traffico, girare e poi rifarmi tutto il viaggio...
Effettivamente è un po' drastica come soluzione... poi arriveresti bello riposato dopo un bel turno di notte immagino... Banghead

Io comunque [se mi mandano gli estremi per bonificarli e chiudere la prenotazione] son la... tra l'altro pare in compagnia di M3, porsche ed exige... girare con gente che va il triplo di te è una schifezza?