![]() |
News I.L.Motorsport Cold Air Box 98-05 per NB-NBFL - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: News I.L.Motorsport Cold Air Box 98-05 per NB-NBFL (/thread-8659.html) |
News I.L.Motorsport Cold Air Box 98-05 per NB-NBFL - CJ_ - 26-08-2010 mr.magoo87 Ha scritto:misuri per favore precisamente quanto sposta il radiatore?? Prende aria tra il radiatore e la traversa. ![]() News I.L.Motorsport Cold Air Box 98-05 per NB-NBFL - -PEWO- - 26-08-2010 bella recensione...chiaro che con la sola aspirazione nn si prende granc'è ma gia solo che sia più pronta è una gran cosa... News I.L.Motorsport Cold Air Box 98-05 per NB-NBFL - Nemesis84 - 26-08-2010 pewo lo facciamo sto acquisto? News I.L.Motorsport Cold Air Box 98-05 per NB-NBFL - -PEWO- - 26-08-2010 io sarei ben deciso a farlo ma... devo prendere degli ammo e dei cerchi.... ora vedo quanto è la spesa ma nn l'escludo...alla fine il prezzo del gda a quanto è arrivato? tra le altre cose sono davvero indeciso sugli ammo...io ho i kayaba agx +tein... ma volevo degli ammortizzatori decisamente più rigidi... ma mi sa che devo passare ad un qualcosa di più serio! News I.L.Motorsport Cold Air Box 98-05 per NB-NBFL - Nemesis84 - 26-08-2010 il gda non è ancora inziato, aspettavamo settembre, cmq noi vorremmo spendere sui 250 News I.L.Motorsport Cold Air Box 98-05 per NB-NBFL - -PEWO- - 26-08-2010 questo è un buon prezzo aspetto ulteriori sviluppi!... ma...una biretta una di queste sere...no? News I.L.Motorsport Cold Air Box 98-05 per NB-NBFL - Nemesis84 - 26-08-2010 volentierone... in settimana che ne dici? il week sono occupato, sabato compleanno e domenica cena... News I.L.Motorsport Cold Air Box 98-05 per NB-NBFL - -PEWO- - 26-08-2010 settimana è ok in mp il mio numero! News I.L.Motorsport Cold Air Box 98-05 per NB-NBFL - mxfive - 26-08-2010 dal vivo....è talmente pulito che sembra originale ![]() esteticamente il vano motore acquista parecchio ![]() magoo dovrebbero essere 3 cm forse meno...stasera controllo con precisione comunque mi pare ci sia scritto su il motorsport che non è possibile montarlo con radiatori maggiorati...almeno con questo modello...probabilmente ci sara un modello fatto apposta a breve esatto prende aria tra i 2 radiatori e la traversa....in pratica l'aria che entra dal musetto l'aspira da su tipo aspirapolvere :chessygrin: volendo essere proprio maliziosi si potrebbe realizzare una presa d'aria addirittura fino a farla arrivare nella bocca :haha: ma poi aspirate i ragazzini mi sa :gnigni: ho gia effettuato 2 piccoli miglioramenti ![]() ![]() ![]() sotto la scatola filtro ho installato un gommino in modo sia piu stabile.......cè una vite nei pressi e sembra proprio fatta a posta (2) ![]() in piu ho messo tra la scatola e il motore un piccolo pannello paracalore(1) come quello che protegge la vaschetta dai collettori...in effetti è molto vicino e almeno protegge un pochino dalle fiamme della testata :haha: sono in attesa dei pistoncini alzacofano by ebay da 8,95 euri :chessygrin: ...a breve devo assolutamente verniciare il coperchio testata di nero opaco o rosso con scritte in evidenza ![]() scusate gli effetti grafici :gnigni: rudimentali ![]() guardate che bello ![]() ![]() News I.L.Motorsport Cold Air Box 98-05 per NB-NBFL - Yusaku79 - 26-08-2010 Leggendo non mi sembra che regali sensazioni diverse da quelle del LAI |