![]() |
Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 (/thread-3361.html) |
Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Samuel - 30-06-2009 Miata.SharK Ha scritto:Samuel Ha scritto:Parti dal presupposto che se aumenti il peso perdi in prestazioni. Se oltre ad aumentare il peso aumenti anche la circonferenza di rotolamento perdi ancora di piùLuca Ha scritto:Oggi l'ho tirata un pochino, in prestazioni quasi niente la partenza forse migliora, in accelerazione sopra i 3500 va sicuramente di piu forse per il rapporto diverso in allungo si sente.. Proprio questo mi frenava...non mi ricordo con chi ma parlavo con alcuni che dicevano che mettere i 16" sul 1.6 esteticamente rende molto di più ma troppo dazio da pagare...idem come mettere i 17" sul 1.8 Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - .SharK - 30-06-2009 Dai Luca che vogliamo altre foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! p.s. a me piace 1 sacco!!!!!!! Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - flick87 - 30-06-2009 Miata.SharK Ha scritto:Dai Luca che vogliamo altre foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quoto, non si capisce niente!! non farci rodere, vai e scatta. Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Luca - 30-06-2009 Accola questa rende molto meglio...scusate per la targa ma l'ho rimessa ieri sapete meglio non risciare troppo.... :chessygrin: :haha: :roll: ![]() Comunque domani tempo permettendo la lavo e gli scatto le laterali e frontali dalla distanza... ![]() ![]() Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - flick87 - 30-06-2009 Luca Ha scritto:Accola questa rende molto meglio...scusate per la targa ma l'ho rimessa ieri sapete meglio non risciare troppo.... :chessygrin: :haha: :roll: EDIT non mi visualizzava la foto! Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Luca - 30-06-2009 flick87 Ha scritto:Luca Ha scritto:Accola questa rende molto meglio...scusate per la targa ma l'ho rimessa ieri sapete meglio non risciare troppo.... :chessygrin: :haha: :roll: Cosa? Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Inner Frei - 30-06-2009 Vecchio mio, ho avuto un mancamento quando ho visto la foto...è stupenda. Le stanno da dio...mamma mia è fantastica col nero e gli interni chiari è la sua morte...CHE MACCHINAAAA! Però rollerei i parafanghi! Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - .SharK - 30-06-2009 F A N T A S T I C A ! ! ! ! ! ! ! Semplicemente splendida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! p.s. aggiorna il tuo post in garage ![]() p.p.s. io metterei i side bianchi anzichè quelli "colorati in nero" ![]() Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - il Mamo - 30-06-2009 Se rolli i parafanghi potresti anche non attirare troppo le f.d.o.; così dalle mie parti dureresti 30 min massimo. Cmq stanno molto bene, complimenti. P.S. ma hai abbassato l'auto o è stock? davanti mi sembra bella bassa.. Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - nitro-ale - 30-06-2009 per me ci vogliono due fender piccoli o una stirata ai passaruota |