![]() |
NAZIONALE 16/09/2017 MX-5 Italia Road&Track - Raduno e turni in pista - Voghera (PV) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: NAZIONALE 16/09/2017 MX-5 Italia Road&Track - Raduno e turni in pista - Voghera (PV) (/thread-32327.html) |
NAZIONALE 16/09/2017 MX-5 Italia Road&Track - Raduno e turni in pista - Voghera (PV) - innoz - 11-05-2017 Number34 Ha scritto:CIao Innoz :hi_: Yes, pistato qualche volte ma mai con la mia macchina..è infatti la parte 'tecnica' che mi preoccupa un po'..mi sarebbe utile un tutoraggio anche ai box ![]() NAZIONALE 16/09/2017 MX-5 Italia Road&Track - Raduno e turni in pista - Voghera (PV) - Pdor figlio di Kmer - 11-05-2017 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:molto bello il programma! vediamo da qui a settembre come butta! è probabile che a settembre sarò ancora in provincia di PV quindi la mia conferma è sempre più probabile! ![]() NAZIONALE 16/09/2017 MX-5 Italia Road&Track - Raduno e turni in pista - Voghera (PV) - Number34 - 11-05-2017 innoz Ha scritto:Yes, pistato qualche volte ma mai con la mia macchina..è infatti la parte 'tecnica' che mi preoccupa un po'..mi sarebbe utile un tutoraggio anche ai boxAllora direi prima un turno TUTOR per prendere confidenza e poi il base per divertirti ![]() Scherzi a parte dimmi quale preferisci ![]() Pdor figlio di Kmer Ha scritto:è probabile che a settembre sarò ancora in provincia di PV quindi la mia conferma è sempre più probabile! Perfetto!! Mi raccomando i 14" sono perfetti per il percorso! ![]() Oggi mi sono recato alla sede dell'APL presso il CTO di Milano per rivedere il nostro Amico Mario (presidente dell'APL). E' stato un piacere rivedersi e ancora di più, sapere che non vedono l'ora di tornare in pista con noi! Aldilà del supporto economico che abbiamo dato all'associazione, è stata per loro un'esperienza fantastica Sono ragazzi che non si arrendono davanti a nulla, pieni di voglia vivere: stavano infatti preparando la loro prima uscita del corso di vela che inizieranno domani Ho poi avuto modo di vedere il loro fiammante furgoncino, che con il nostro sostegno è stato dotato di una pedana aggiuntiva. ![]() ![]() ![]() Inoltre ha immediatamente guadagnato 20cv grazie ai fantastici adesivi MX-5 Italia! ![]() ![]() MX-5 Italia ringrazia inoltre il super appassionato miatista Namrocko che ha stampato e fornito a tempo di record, e GRATUITAMENTE, gli adesivi ![]() In caso aveste bisogno di adesivi, grafiche etc vi segnalo il suo studio ![]() http://www.secretroomstudio.com/ NAZIONALE 16/09/2017 MX-5 Italia Road&Track - Raduno e turni in pista - Voghera (PV) - pilistation - 11-05-2017 Vogliamo il giro in pista del furgone!!!! NAZIONALE 16/09/2017 MX-5 Italia Road&Track - Raduno e turni in pista - Voghera (PV) - omermon - 12-05-2017 oleeeeeeeeeeeeeeeee! NAZIONALE 16/09/2017 MX-5 Italia Road&Track - Raduno e turni in pista - Voghera (PV) - Number34 - 12-05-2017 Buongiorno a tutti Con piacere segnalo che, grazie ai nostri partner Mondiale Racing e Italian Roads saranno disponibili per il noleggio diversi modelli di MX-5 (ce n'è per tutti i gusti) sia per il tour su strada che per i giri in pista! E' un'ottima possibilità per chi abita molto lontano (Pepi e Florinda non avete più scuse :haha ![]() ![]() Oppure chi vuole provare l'ebrezza della pista senza usare la propria MX-5 tra i cordoli. [ATTACH=CONFIG]48072[/ATTACH] ![]() Saranno disponibili le seguenti auto Italian Roads NA 1.6 NBFL 1.6 Mondiale Racing NC 2000 stradale NC 2000 pista Nel frattempo si aggiungono altri partecipanti al raduno da altri forum ![]() LLCC Supreme Speed Wolfaramius Vecchiemonelle Brini Ale1210 Segnalo anche che la Hertz di Milano ha a disposizione una FIAT 124 per il noleggio ![]() Un saluto Number34 NAZIONALE 16/09/2017 MX-5 Italia Road&Track - Raduno e turni in pista - Voghera (PV) - A.J. - 13-05-2017 confermo la mia presenza ma vi spetto al ristorante ho qualche problema liberarmi il sabato mattino saltando il giro stradale A.J. N° 2 pranzi Turno in pista TUTOR + BASE NAZIONALE 16/09/2017 MX-5 Italia Road&Track - Raduno e turni in pista - Voghera (PV) - Number34 - 14-05-2017 A.J. Ha scritto:confermo la mia presenza ma vi spetto al ristorante ho qualche problema liberarmi il sabato mattino saltando il giro stradale Peccato ![]() Non puoi perderti la Bobbio Penice ![]() Spero tu riesca a liberarti prima! Stasera ti mando tutti i dettagli per il completamento dell'iscrizione ![]() NAZIONALE 16/09/2017 MX-5 Italia Road&Track - Raduno e turni in pista - Voghera (PV) - EBI - 14-05-2017 EBI: 1 pranzo e 1 base. Grazie! NAZIONALE 16/09/2017 MX-5 Italia Road&Track - Raduno e turni in pista - Voghera (PV) - Number34 - 17-05-2017 EBI Ha scritto:EBI: 1 pranzo e 1 base. Segnato! Ti aspettiamo ![]() |