![]() |
6 mesi in California. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: 6 mesi in California. (/thread-32312.html) |
6 mesi in California. - Antonio - 09-05-2017 Grazie caro ![]() Nel frattempo ho noleggiato una cattivissima Chevrolet Sonic automatica per due giorni...la tentazione di andare subito di mustang cabrio era forte ma per ora l'ho tenuta a bada ![]() 6 mesi in California. - Delaney - 09-05-2017 Antonio Ha scritto:Grazie caro Uffaaa, la Mustang! Quando stavo organizzando il mio primo viaggio negli USA una decina di anni fa, decisi che insindacabilmente avrei noleggiato una Mustang cabrio; mi misero subito i bastoni tra le ruote, dicendomi che sulle cabrio a noleggio non era possibile chiedere il navigatore, al che risposi: "non c'è problema per il navi, me lo compro!" Quando mi presentai al noleggio a S.Francisco, armato del mio costoso navi con mappe USA, mi sentii dire che sfortunatamente la Mustang che avrei dovuto prendere era rientrata in pessime condizioni dal noleggio precedente e che quindi mi sarei dovuto accontentare di una orrenda Toyota Solara 3.0 V6... :dispair: L'auto in realtà si dimostro' essere comoda e piacevole, ci ho fatto circa 7000 km ed alla fine mi è dispiaciuto scendere, ma la voglia della Mustang mi è rimasta! Comunque, Mustang o no, vai di cabriolet perchè la West Coast vale la pena di essere vissuta top down! [ATTACH=CONFIG]48057[/ATTACH] 6 mesi in California. - Antonio - 09-05-2017 La community miata americana è favolosa, poco fa mi sono sentito su IG con un canadese che vive a Los Angeles che mi ha chiesto di cenare assieme quando arrivo (sta a Santa Monica, a 15 minuti di auto da LAX) e mi sta dando delle belle dritte per assicurazioni auto, telefono e quant'altro. Noleggiare la Mustang non sarà certo un problema, ho tre noleggiatori diversi nel raggio di 2.5 miglia da casa là...il primo giro che farò fuori porta sarà certamente top down. 6 mesi in California. - Hammer® - 09-05-2017 Accidenti Santa Monica... Bei ricordi ❤ Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk 6 mesi in California. - Mexo Cinqo - 09-05-2017 Ma V8 o Ecoboost ? 6 mesi in California. - Antonio - 09-05-2017 Boh... 6 mesi in California. - Antonio - 10-05-2017 Hammer® Ha scritto:Accidenti Santa Monica... Bei ricordi ❤ Pare molto bella come zona... P.S.: alla fine dormo là la prima sera, ovvero i 6 mesi iniziano col botto ![]() 6 mesi in California. - Hammer® - 10-05-2017 Ricordo di essere arrivato alla sera tardi; al mattino appena svegliato ho fatto un giro a piedi ed una delle prime auto che ho visto è stata una NA bianca ![]() Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk 6 mesi in California. - Antonio - 15-05-2017 E niente, meno di 24h alla partenza..ormai è tutto pronto tranne me stesso visto che non so ancora bene cosa mi aspetta! Ci si rivede verso fine 2017, grazie a tutti per in consigli, in particolare al buon Jake :hi_: 6 mesi in California. - Jake - 15-05-2017 Antonio Ha scritto:E niente, meno di 24h alla partenza..ormai è tutto pronto tranne me stesso visto che non so ancora bene cosa mi aspetta! Ci si rivede verso fine 2017, grazie a tutti per in consigli, in particolare al buon Jake :hi_: Un piacere, chissà mai, se mi va in porto quella cosetta definitiva ci si vede là! :haha: |