![]() |
GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood (/thread-30513.html) |
GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - ricky66 - 05-05-2016 appena rifatto lo spurgo. ora il pedale pare ancor più solido e duro di prima (che andava già benissimo). il mecca dice che non ha visto uscire niente bollicine. ci vuole una chiave da 7/16 per il dado inferiore grosso. quella piccola nera da un quanto di pollice non l'' aveva (i trattori non hanno viti così piccole ![]() ma ci siamo arrangiati con un portainserti esagonale, che è giusto da 6,5mm e fitta perfetto sul malefico nipplo anglo GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - Giova636 - 10-05-2016 Ragazzi ma invece le esagonali dei tubi ant/post che misura hanno?? Volevo comprare l'apposita chiave anche li. Ieri ho fatto controllare al gommista in occasione del cambio gomme e mi ha detto che probabilmente sono in pollici poiché la 10mm era larga e la 9mm stretta. Vi risulta?? Mi ha consigliato di sganciarla con una pinza a scatto, ben stretta e via. ![]() ![]() GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - Mondiale Racing Srl - 10-05-2016 M10 i raccordi maschi ed M17 quelli femmina sui nostri tubi. Consiglio di comprare una chiave M10 ad occhio tagliato e rinforzata, ovvero quella che si usa per raccorderia/idraulica. È l'unica che funziona al meglio e non rovina i raccordi. Ciao! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - Giova636 - 10-05-2016 Mondiale Racing Srl Ha scritto:M10 i raccordi maschi ed M17 quelli femmina sui nostri tubi. Si esatto io voglio comprare proprio quella. Quindi una m10 per i "dadi" che si trovano sul tubo in ferro prima di quello in treccia. Benissimo grazie mille! ![]() GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - Mondiale Racing Srl - 12-05-2016 Buondì a tutti, avete per caso contatti/notizie da Marco 2182? Non abbiamo ancora ricevuto nulla e non risponde agli MP. Grazie GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - Marco2182 - 20-06-2016 Buondì a tutti, Avete per caso contatti/notizie da Mondiale Racing? Non ho ancora ricevuto nulla e non risponde agli MP Grazie Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - alex zanardi - 20-06-2016 ![]() ![]() leggi il post sopra il tuo. girami il tuo numero (anche in MP) cosi ti faccio chiamare da Alberto GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - Mondiale Racing Srl - 20-06-2016 Già risposto via mail. ![]() GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - Giova636 - 20-06-2016 A distanza di 2 mesi se ne accorto? ![]() GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood - Marco2182 - 21-06-2016 Me ne sono accorto subito simpaticone, ma per non creare casini nel forum ho preferito aspettare risposte in privato da Alberto. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |