Mx5Italia
valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] (/thread-27646.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32


valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - Jo 195 - 28-12-2014

ALLMAU Ha scritto:Certe conclusioni possono essere molto errate.
Se leggi altre discussioni scoprirai che siamo in molti a stare alla larga dalle concessionarie Mazda per i tagliandi.
La mia in 78k km ha un solo tagliando originale.... il primo !
E tutti gli altri dal meccanico di fiducia con tutti i migliori componenti sul mercato.
Tanto per fare un esempio:
[ATTACH=CONFIG]35288[/ATTACH]

quoto al 100%. Anche la mia, dopo i primi due tagliandi Mazda ( fatti dall'ex proprietario ), ha visto solo il mio mecca di fiducia


valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - LotusGiorgio - 28-12-2014

olo1965 Ha scritto:ma i motori della serie NC durano poco ??

Qualsiasi motore se trattato male e non eseguita la manutenzione ordinaria dura poco. In caso contrario, di solito no.
tornando alla tua domanda: io non ho riscontrato alcuna anomalia da quando ho la mia nc, il motore e di derivazione Ford, lo montavano le mondo, quindi è un motore progettato per fare parecchi km. Mazda lo ha reso leggermente più elastico e più adatto ad una mx5, ma resta sempre un motore abbastanza tranquillo, parlo del mio 1.8 almeno.


valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - LotusGiorgio - 28-12-2014

Qualsiasi motore se trattato male e non eseguita la manutenzione ordinaria dura poco. In caso contrario, di solito no.
tornando alla tua domanda: io non ho riscontrato alcuna anomalia da quando ho la mia nc, il motore e di derivazione Ford, lo montavano le mondeo, quindi è un motore progettato per fare parecchi km. Mazda lo ha reso leggermente più elastico e più adatto ad una mx5, ma resta sempre un motore abbastanza tranquillo, parlo del mio 1.8 almeno.


valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - DUKE - 28-12-2014

Come detto circa qualche miliardo di volte i motori mzr sono sviluppati da mazda e vengono montati anche da ford.

Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk


valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - umbert - 29-12-2014

Ora sono in vacanza in Cambogia, quando torno a metà gennaio ( e se non è stata venduta) la vado a vedere io quella di Bologna. Il gruppo Morini lo conosco. Ci ho preso un paio di auto nuove ed hanno un officina competente e per loro natura, l ' usato lo ritirano sempre a meno di altri conce. Cmq con la targa si va in Mazda e ti dicono vita morte e miracoli. Se ha fatto regolare manutenzione non vedo dove sia il pericolo. C è anche la garanzia della conce........

Un lampo di fari


valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - ALLMAU - 29-12-2014

umbert Ha scritto:Cmq con la targa si va in Mazda e ti dicono vita morte e miracoli. Se ha fatto regolare manutenzione non vedo dove sia il pericolo.
Basta addirittura un colpo di telefono, gli leggi la targa e loro ti dicono tutto ciò ch' è registrato..... tagliandi, riparazioni, ecc. Big Grin
Cambogia.... giretto mica male.... buona vacanza ! Thumbup


valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - olo1965 - 29-12-2014

ho telefonato per quella di Bologna e mi hanno riferito he è stata già venduta!!


valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - Miataossessione - 29-12-2014

Amen, tanto non sarei potuto andare prima di metà gennaio a Bologna per un eventuale acquisto.

Quella nera di roma, invece, è prezzata a 10.000 : contattandolo una prima volta tramite telefono, mi dissero che la davano 8500 più passaggio.

Successivamente, ricontattandolo tramite mail, mi disse che non sarebbero scesi sotto i 10.000 con passaggio.


Motivo per il quale, la scarsa professionalità dimostrata, mi suggerisce di mandarlo a caghèr.


@Olio1965 al posto tu, quella di Bologna, sarei andato a bloccarla subitamente ; ahimè mi ritrovo in culonia : Blink :


valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - umbert - 29-12-2014

Riferito alla mx5 in vendita a Bologna. Ora è chiaro che le cose si vendono al giusto prezzo??????

Un lampo di fari


valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - olo1965 - 29-12-2014

Oggi volevo andare a vederla e forse acquistarla, ma sarà il destino .... aspettiamo una rossa ..

oppure dalle tue parti
http://www.subito.it/vi/109775309.htm