![]() |
Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] (/thread-24381.html) |
Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - IAPPO - 09-01-2014 dafde Ha scritto:A metà discussione circa c'è scritto che ho mandato una mail a Tim il quale si diceva disponibile, solo che avrebbe avuto dei ritardi se avessimo voluto averli per gennaio in quanto aveva dei grossi lavori in scadenza da consegnare. Quella l'avevo letta, ma dei prezzi non sapevo ancora nulla. se si parla di -10% io passo Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - davifigo - 10-01-2014 Io ho apsettato per vedere..ma il 10% per le mie tasche è poco.. se con me si raggiunge il decimo fa qualche sconto vero? Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - dafde - 10-01-2014 davifigo Ha scritto:Io ho apsettato per vedere..ma il 10% per le mie tasche è poco.. se con me si raggiunge il decimo fa qualche sconto vero?sono ancora in attesa di ricevere da tutti l'indirizzo esatto di spedizione da mandare a Tim, in modo che lui possa darci il prezzo definitivo. Coraggio ragazzi!!!! Capisco che il 10% non sia molto, ovviamente a nessuno fa schifo tenersi 20€ in più in tasca, ma secondo me se il rollbar ti serve (o lo vuoi) lo prendi che costi 300€ o 290€. i GB servono per ottenere un po' di sconto, ma non pensate di averlo al 50% in meno. Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - x-vas - 10-01-2014 dafde Ha scritto:sono ancora in attesa di ricevere da tutti l'indirizzo esatto di spedizione da mandare a Tim, in modo che lui possa darci il prezzo definitivo. io non starei a rompermi le scatole per gli esatti indirizzi di spedizione: digli tutta Italia e che poi faccia lui in prezzo medio di spedizione (io avevo fatto così: gli avevo chiesto di darmi i prezzi per i vari modelli con harness saldata e compresa spedizione singola in Italia) se no, prima che vi faccia un'offerta.... Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - dafde - 10-01-2014 hai ragionissima, infatti ho già sollecitato Tim di dirmelo comunque visto che siamo tutti in italia, nessuna risposta. ![]() Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - IAPPO - 10-01-2014 dafde Ha scritto:sono ancora in attesa di ricevere da tutti l'indirizzo esatto di spedizione da mandare a Tim, in modo che lui possa darci il prezzo definitivo. Quello è vero, purtroppo il cash scarseggia! Se era una occasione particolarmente conveniente sarei stato sicuramente dei vostri, ma così preferisco rimandare. Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - Dangerfield78 - 12-01-2014 Io non vedo l'ora di montarlo... pentito di non aver partecipato ai GDA passati... è senza dubbio l'upgrade più importante. Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - jhonnybravo - 14-01-2014 si sa per caso quanto pesano questi roll bar? Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - ilmangj - 14-01-2014 15 ai 20 kg dipende da modello e se ha harness, il tt e il gpv sono tra i più pesanti. Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - dafde - 14-01-2014 Il gpv mi pare pesi sui 18kg, ma anche il tt non scherza. |