Mx5Italia
Voi quando guidate... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Voi quando guidate... (/thread-20987.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Voi quando guidate... - Brunix - 05-12-2012

x-vas Ha scritto:come già detto prima.....non ho creato io il video, fondamentalmente per 3 motivi:
1 - non me ne frega niente
2 - non ne sarei capace
3 - non ho la ps3
Thumbup

Non ti ho mica accusato!! Era un commento sarcastico,quando ho visto il video l'ultima cosa che mi è venuta in mente è chiedermi con quale console\gioco fosse stato creato.

Voi quando guidate... - x-vas - 05-12-2012

Brunix Ha scritto:Non ti ho mica accusato!! Era un commento sarcastico,quando ho visto il video l'ultima cosa che mi è venuta in mente è chiedermi con quale console\gioco fosse stato creato.

ma visto che qui l'avevo linkato io.....
a parte tutto, secondo me era ben fatto. :giggle:

Voi quando guidate... - il Mamo - 23-12-2012

video CENSURATO PER SVARIATI MOTIVI!

Ecco perché è stato preso per il ***** dal mondo intero

Voi quando guidate... - Pdor figlio di Kmer - 23-12-2012

uhahaha! ho tifato Punto tutta la vita...veramente impressionante quella baracca arancio...

cmq le gomme per quanto mi riguarda erano ancora più che buone :haha:

Voi quando guidate... - omermon - 23-12-2012

Questo video mi fa venire voglia di picchiare qualcuno...

Voi quando guidate... - namrocko - 23-12-2012

Il tipo non sa guidare molto bene. Punto. Era logico che prima o poi sbagliasse qualcosa... Da qui' a prenderlo per il ***** a vita ce ne passa pero'.

Voi quando guidate... - namrocko - 23-12-2012

P.s. Punto idolo (giuro che credevo che non lo avrei mai detto...)

Voi quando guidate... - x-vas - 23-12-2012

Probabilmente se nei vari video non avesse insultato tutti quelli che trovava(su strada e pista) e non avesse corso rischi spaventosi su strada...non lo prenderebbero così tanto per il *****.

Voi quando guidate... - Dangerfield78 - 23-12-2012

Dangerfield78 Ha scritto:...ma guarda era più riferito ad un video precedente con un altra prospettiva... volevo solo sottolineare il livello dell'evento come tu avevi già fatto notare prima. Un'organizzazione a prima vista imbarazzante contornata da un fauna raccapricciante...

"Oh! [email]miki@!...fig@!...il[/email] tipo ha fatto il botto!...porko dighe non ci sta dentro!..oh!oh!...c0gli0n€!...guarda il babbo di [email=minki@!...fai]minki@!...fai[/email] su una porra!!!...trakday spettacolo!...chiama il bro!...fai sù!!...c'ha 300cv svernicia pure la evo del Fra!...troppo una spada!!!"

[Immagine: i-soliti-idioti-203x203.jpg]

Avevo colpito nel segno... la fauna è quella. Bambocci molto viziati e senza cervello.

La cosa bella è che non c'è nemmeno bisogno di prenderli per il *****... il video li ritrae meglio di qualsiasi altro commento.

Voi quando guidate... - Doppiaeffe - 24-12-2012

odioso il suo lacchè bestemmiava peggio di un alpino ubriaco..