![]() |
|
acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Mondiale Racing Srl (https://www.mx5italia.com/forum/forum-36.html) +--- Discussione: acquisto di gruppo tubi in treccia freni (/thread-20696.html) |
acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Alberto T - 15-11-2012 Mamma mia...tutti senza freni a quanto pare! :haha: Scusate i continui ritardi ma sono imballatissimo in questo periodo, mea culpa. Detto ciò, ho fatto due conti spannometrici per darvi un'idea dei costi per il kit completo: Il tubo classico con interno in teflon, maglia in acciaio e rivestimento in plastica, costa relativamente poco, con 12/14 euro si fanno tutti i modelli. Quello che costa caro sono i raccordi (in particolare i banjo dritti e curvi); c'è poco da fare. Come ho detto ho fatto solo due conti a spanne per darvi un'idea e mi è venuto fuori circa un 120 euro di listino per il kit completo ed assemblato. Per convenzione con il forum si applicherebbe di default un 30% netto, il quale porterebbe a 84 euro circa. Quella più o meno la cifra per il singolo kit; se poi siete interessati ancora in una decina, lo sconto aumenta di conseguenza in base al numero. Ripeto che ho fatto conti a spanne senza avere in mano il pezzo originale, quindi possono ballare 10 euro in più, ma anche in meno; sono solito arrotondare per eccesso però. ;-) Tutto ciò è valido per NA, NB ed NB FL; per NC dovrete pazientare un po visto che le tubazioni sono un poco più complesse; vi anticipo inoltre che i kit NC costeranno di più proprio per questo motivo. Mi riservo di avere il pezzo originale in mano per fare conti precisi, ma soprattutto, iniziate a capire in quanti siete per un eventuale sconto di gruppo. Ciao! acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Pdor figlio di Kmer - 15-11-2012 apperò! ecco se fossimo sotto o cmq attorno agli 80 euro approfitterei sicuramente del group buy era proprio questo che aspettavo!rimango sintonizzato per i prezzi definitivi, le caratteristiche del tubo per me vanno bene (colorazione nera se possibile) acquisto di gruppo tubi in treccia freni - ..::J@::.. - 15-11-2012 Io l'ho detto...finché si rimane sotto i 100 ci sto acquisto di gruppo tubi in treccia freni - fracrist - 15-11-2012 Ottimo Alberto! : Thanks : Proviamo a fare una lista : 1) Pdor - NA - nero 2) Fracrist - NBFL Sport - nero acquisto di gruppo tubi in treccia freni - ..::J@::.. - 15-11-2012 1) Pdor - NA - nero 2) Fracrist - NBFL Sport - nero 3) ..::J@::.. - NC - nero acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Alberto T - 15-11-2012 Ammettetelo che siete stati tutto il giorno a premere F5 su questa discussione...:haha: Questione colore per tutti: Il tubo si presenta così: [ATTACH=CONFIG]16985[/ATTACH] se si vuole cambiare colore solitamente aggiungiamo una guaina esterna, la quale penso proprio sia disponibile di tutti i colori, dal nero per i seri, al rosa per gli altri, il tutto ad un sovrapprezzo minimo. Occhio però che anche con il rivestimento nero, il tubo risulterà sempre un po diverso a quello schifo-gomma di serie, sia al tatto che come diametro. :hi_: acquisto di gruppo tubi in treccia freni - ..::J@::.. - 15-11-2012 Va bene lo stesso....a me andava bene anche trasparente....seguo la massa :haha: acquisto di gruppo tubi in treccia freni - fracrist - 15-11-2012 Alberto T Ha scritto:Occhio però che anche con il rivestimento nero, il tubo risulterà sempre un po diverso a quello schifo-gomma di serie, sia al tatto che come diametro. :hi_: userò la tecnica di quando ero ragazzino: monti la roba nuova, poi vai per carraie di modo che sia tutto sporco come prima così papà non ti becca (almeno a colpo d'occhio). acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Stefyro - 15-11-2012 Io ci sono! Ma fatemi sapere esattamente importo e modalità di pagamento. La qualita é ottima? acquisto di gruppo tubi in treccia freni - fracrist - 15-11-2012 Stefyro Ha scritto:Io ci sono! Ma fatemi sapere esattamente importo e modalità di pagamento. La qualita é ottima? [IROnIcO]no, compriamo una roba di *****, così siam sicuri che andiamo dritti alla prima staccata.[/IROnIcO] |