![]() |
Film con l'auto protagonista... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Film con l'auto protagonista... (/thread-19881.html) |
Film con l'auto protagonista... - Fly Lemon - 05-02-2013 E poi come dimenticarsi SUPERCAR????? Ragazzi, vi ricordate Starscky e Hutch e vi dimenticate Supercar? Eddai su! Infine: negli anni '80 in Italia girava un telefilm in cui protagonista era un camionista che si chiamava BJ e la sua scimmia, compagna di viaggio che si chiamava Birra. Entrambi giravano l'america con un camion (Kenworth se non ricordo male...avevo pur sempre 2 anni!). Non ricordo il titolo: qualcuno di voi se lo ricorda? Film con l'auto protagonista... - Fly Lemon - 05-02-2013 nakamura Ha scritto:aggiungete Looper! Che e' quello nuovo al cinema in questi giorni? Film con l'auto protagonista... - Fly Lemon - 05-02-2013 Ah dimenticavo, ci sono anche - Thelma e Louise (1991) - Quel che resta di mio marito (2008) - Taxisti di notte (1991) film a puntate diretto da piu' registi...mitica la puntata con Benigni!!!! Sui camion invece c'e' un film di qualche anno fa con Scamarcio e un'altro attore di cui non ricordo il nome che parla di loro due che portano le Ferrari a Dubai o giu' di lì, ma non ricordo il titolo...oviamente camion e ferrari/maserati/porsche sono le protagoniste! Film con l'auto protagonista... - progitto - 05-02-2013 nakamura Ha scritto:aggiungete Looper!Al cinema l'ho riconosciuta prima che il protagonista togliesse il telo protettivo alla macchina e al mio amico a fianco gli faccio "Una Miata, una Miata!!" Film con l'auto protagonista... - Enrico - 05-02-2013 peccato il perno degli specchietti sia stato verniciato insieme all'auto a me il film è piaciuto parecchio, anche se l'avrei preferito più noir il tema è gia stato ampiamente sviluppato al cinema (ritorno al futuro e terminator per portare gli esempi piu ovvi) looper aggiunge alcuni meccanismi nuovi sulle ripercussioni delle azioni al presente sul futuro il protagonista chiude la partita con una mossa assolutamente poco consueta al cinema che lascia la platea interdetta se vi piace l'action movie incalzante tutto tensione con finale all'americana, lasciate perdere Film con l'auto protagonista... - Antonio - 05-02-2013 313x Ha scritto:il protagonista chiude la partita con una mossa assolutamente poco consueta al cinema che lascia la platea interdetta Come già ti dicevo altrove a me non è piaciuto granchè..le idee sono interessanti ma secondo me potevano essere sviluppate meglio. La macchina credo sia velocity red a te sembrava classic? Riguardo al colpo di scena, mio fratello due secondi prima mi fa: "Secondo me adesso..."ecc.....non voglio svelare la trama a chi vuole andarlo a vedere, ti dico solo che aveva già capito ![]() Film con l'auto protagonista... - Enrico - 05-02-2013 confermo velocity red ![]() tuttavia il film non l'ho trovato così banale interessante la faccenda delle mutilazioni (anche se mi ricordava l'accidia in "se7en") Film con l'auto protagonista... - Antonio - 05-02-2013 313x Ha scritto:confermo velocity red Quando l'ha scoperta ho provato un piccolo momento d'orgoglio pensando alla mia parcheggiata nel garage del cinema ![]() Film con l'auto protagonista... - Enrico - 05-02-2013 Antonio Ha scritto:Quando l'ha scoperta ho provato un piccolo momento d'orgoglio pensando alla mia parcheggiata nel garage del cinemanon sarà certo passata inosservata :chessygrin: Film con l'auto protagonista... - progitto - 05-02-2013 A me non è dispiaciuto come film, un po' banalotto a tratti, vedi la classica scena d'amore tra il protagonista e la tizia, il finale già scritto, la presenza della classica figura del cattivo-sfigato (il tizio che si spara per sbaglio), però per il resto scorre bene. Sono andato a vederlo perchè l'idea di base del film, le persone che vengono spedite dal futuro nel presente per essere ammazzate, l'avevo già letto tanto tempo fa in un racconto. Non riesco però a trovarne il titolo, qualcuno lo conosce? |