![]() |
La mia MX5 Vs. il guard-rail - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: La mia MX5 Vs. il guard-rail (/thread-1865.html) |
La mia MX5 Vs. il guard-rail - Luca - 05-02-2009 io contro un palo ho fatto 10600 euro di danni e vi dico che non ha preso ne il motore ne il radiatore solo paraurti davanti cofano e paraurti laterale fino alla ruota ...motore telaietto ecc...tutto intatto... ![]() Causa un cogliionnne uscito d uno STOP.... ![]() La mia MX5 Vs. il guard-rail - flick87 - 06-02-2009 Luca Ha scritto:io contro un palo ho fatto 10600 euro di danni e vi dico che non ha preso ne il motore ne il radiatore solo paraurti davanti cofano e paraurti laterale fino alla ruota ...motore telaietto ecc...tutto intatto... sticazzi. La mia MX5 Vs. il guard-rail - Fabiolous - 06-02-2009 flick87 Ha scritto:ti sei tenuto basso: stigrancazzi rende meglio l'idea.Luca Ha scritto:io contro un palo ho fatto 10600 euro di danni e vi dico che non ha preso ne il motore ne il radiatore solo paraurti davanti cofano e paraurti laterale fino alla ruota ...motore telaietto ecc...tutto intatto... Scusa Luca, ma da dove sono usciti tutti sti danni? ![]() ![]() La mia MX5 Vs. il guard-rail - Luca - 06-02-2009 Allora, posterei volentieri la fattura completa cosi vedete il costo dei pezzi, ma attualmente ce l'ha l'avvocato ![]() Comunque vi dico , il giorno del danno pensavo un 2000 3000 euro ma poi mi sono caduti veramente i *****.... ![]() i pezzi sono: - Paraurti anteriore. - Cofano. - Paraurti laterale destro. - Fanale destro. - Cerchio destro - Ammortizzatore destro - Braccetto di sterzo destro - Cuscinetti vari. - Telaietto che tiene il paraurti - E Braccio dove si aggancia lo sterzo. - Cintura. - Air Bag. - Centralina. Eh forse ho dimenticato qualche cosa, ma vi dico solo che se vai a sbattere piano come ho fatto io ero a 30 km ora, ti scoppia l'air bag( che non è servito non l'ho nemmeno sfiorato) e se ti scoppia ti si blocca la cintura e si fonde la centralina e solo per cambiare queste 3 cose vanno 1500 euro 700 per la centralina 600 per l'air bag e 180 mi pare per la cintura..... Poi mettici i paraurti e cuscinetti verniciatura quasi completa della macchina, e mano d'opera il prezza va su da capogiro.... Comunque va detto che è stato cambiato qualsiasi pezzo anche minimamente storto, non è stato raddrizzato o cercato di raddrizzare niente, ogni pezzo anche solo graffiato tipo alcuni cuscinetti sono stati cambiati, dato che la macchina deve andare, e bene, avendo un anima un po allegra... : Chessygrin : Quindi è tornata meglio che nuova, alla consegna è stata lucidada data la cera ecc...come nuova da concessionario : Lol : La mia MX5 Vs. il guard-rail - Fabiolous - 06-02-2009 Luca ok ti capiamo, ma caspita sono più di 10 mila zucchine ![]() E' pura una Trilogy... forse avrei fatto lo stesso anche io. Comunque, cacchio costa quanto una BMW ![]() La mia MX5 Vs. il guard-rail - Luca - 06-02-2009 Citazione: Hai ragione Ma la amo troppo....mi piace veramente tanto...Ho aspettato 3 lunghi anni dopo altri 2 di innamoramento prima di prenderla e adesso non me la toglie nessuno La potrei cambiare solamente con il mio secondo sogno realizzabile che ho nel cassetto...una Ferrari 348 tb spettacolare.... E poi neanche da paragonare con un BMW :oops: : Andry : La mia MX5 Vs. il guard-rail - flick87 - 06-02-2009 Luca Ha scritto:Fabiolous Ha scritto: diceva bmw come prezzi! dico una cosa che non so se farei e se la penso sul serio...... però con 10600€ più la vendita di tutti i pezzi smontabili ci stava una 1.8 sport coi fiocchi... La mia MX5 Vs. il guard-rail - Luca - 06-02-2009 Ma il 1800 non lo fanno nero bello lucido con gli interni bianchi in pelle... : WohoW : La mia MX5 Vs. il guard-rail - Robbie - 07-02-2009 Io se non fosse scoppiato l'airbag e i pezzi di ricambio avessero avuto dei costi umani, me la sarei cavata con 2500/3000 euro. Invece pur attingendo a piene mani da Il Motorsport, la spesa finale oscillerà tra i 4 e i 5000. La mia MX5 Vs. il guard-rail - flick87 - 07-02-2009 Luca Ha scritto:Ma il 1800 non lo fanno nero bello lucido con gli interni bianchi in pelle... : WohoW : beh sono contento che ci tieni alla TUA mx-5, probabilmente la penserei anche io così, ma con un 1000€ ti spari anche i sedili nuovi.. beh ormai! : Chessygrin : |