Mx5Italia
L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 (/thread-15698.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - fracrist - 20-11-2011

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:sono l' unico che scende con il mal di schiena?? :/ la scomodità in generale cmq, finestrini sempre appannati, fari di auto dietro che ti puntano negli occhi,
...cut...
ma per il resto quest' auto è una soddisfazione ogni volta che la si prende su Smile

tutte le donne che danno più soddisfazioni richiedono sacrifici, vuoi che una macchina sia diversa? :haha:

L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - Doppiaeffe - 20-11-2011

stranissimo... io, con tutti i miei problemi alle vertebre, mai avuto un problema.

L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - lucio - 20-11-2011

Stavo pensando la stessa cosa.Figurarsi che mia moglie preferisce la comodità per via dei sedili della mx-5 anzichè della sua monovolume.Dice che si viaggia comodi anche per lunghi tragitti.

L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - Robbie - 20-11-2011

All'inizio avrei preferito la gemella blu.
Ripiegai sulla Cerrion Silver perchè l'esemplare trovato era un ottimo compromesso prezzo/km/condizioni.
Col tempo sono stato contento della scelta. E' un colore elegante, particolare e che non stufa mai. E non chiamatelo grigio! :haha:

L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - Ratapignata - 20-11-2011

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:sono l' unico che scende con il mal di schiena??

Si. La trovo molto più comoda della mia macchina precedente che era incollata a terra ma aveva un assetto molto rigido. Quest'estate, quando l'ho comprata, in Lombardia, ho fatto 530 km in meno di un giorno per portarla a casa in Sardegna. Sono partito alle 18.30 da Milano e sono arrivato alle 12.00 del giorno dopo direttamente in ufficio tutto sommato abbastanza riposato (a parte che mi sembrava di essere ancora in nave da come ballava il pavimento... :chessygrinSmile

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma per il resto quest' auto è una soddisfazione ogni volta che la si prende su Smile

Assolutamente d'accordo.... Thumbup

L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - Pdor figlio di Kmer - 21-11-2011

ok..deduco che l' ancantara rende i sedili scomodi Smile

a livello di sospensioni assolutamente comoda, ma ho dei problemi con la posizione di guida, più che altro, scivolo un sacco sul sedile nelle curve...(proverò con gli sparco evo che ho in camera..)
prob ho solo una postura di ***** , zona lombare cotta ogni volta che faccio più di 150 km Sad

cmq vedo che voi 'comodosi' avete un' nb...la vecchiotta è un pò più scomoda, i miei passeggeri sembrano impediti ad uscire Smile
forse ero abituato troppo da 'utilitario'

L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - Miatafan - 21-11-2011

Redfury Ha scritto:Il grigio credo che sia il colore più sbagliato per un'auto sportiva..
Per qualunque auto purtroppo.
Spero di riverniciarla il prima possibile, l'anonimous non si può vedere!

L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - Antonio - 21-11-2011

Non ci sono differenze tra NA ed NB a livello di seduta (imho), una volta mi sono fatto Viterbo Padova non stop in NA e sono sceso fresco come se avessi fatto 100 km.

L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - Gagio - 21-11-2011

Antonio Ha scritto:Non ci sono differenze tra NA ed NB a livello di seduta (imho), una volta mi sono fatto Viterbo Padova non stop in NA e sono sceso fresco come se avessi fatto 100 km.
Te lo diro' tra qualche giorno: ho fatto 2 anni fa Firenze Londra, sui miei sedili stock, e adesso rientrero' con 2 sedili NA!

L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - Marti - 21-11-2011

Antonio Ha scritto:Non ci sono differenze tra NA ed NB a livello di seduta (imho), una volta mi sono fatto Viterbo Padova non stop in NA e sono sceso fresco come se avessi fatto 100 km.

Vero...quest'estate ho fatto Verona-Berlino con soste solo per il riforrnimento...sono arrivato stanchissimo ovviamente ma problemi di mal di schiena dovuti al sedile non ne avevo...