Mx5Italia
Gagio's Orange - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html)
+--- Forum: Elaborazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-74.html)
+--- Discussione: Gagio's Orange (/thread-20834.html)



Gagio's Orange - Gagio - 18-11-2013

ok, ecco la domanda che ti porranno i Carabinieri, oppure in seguito l'avvocato difensore, se non direttamente il giudice: "e Lei, signor Gagio, come e' in grado di garantire che dal momento della consegna ad oggi il signor Ingprep, che ogni giorno si trovava li' a lavorare, non abbia lui stesso prelevato i suoi documenti e portati altrove, per poi smarrirli?"


Gagio's Orange - Alessandro - 18-11-2013

Ho capito allora sei fai una denuncia per furto d'auto e l'auto viene ritrovata nel garage di Tizio dovrebbero dirti : " e chi me lo dice che non ce l'ha messa lei nel garage di tizio ?!".
Tanto la denuncia di smarrimento/furto va fatta per rifare i documenti.
Tanto vale farla per furto,visto che di furto si tratta...Scommetti che appena gli arriva la denuncia il libretto riapparirà magicamente !


Gagio's Orange - Gagio - 18-11-2013

Scommetti invece che gli arriva una querela per calunnia?

Se io TROVO una cosa mia da te, e' palese che la stai detenendo te (e nota bene, che se la trovo sotto casa tua per strada non vale).
Se io non trovo piu' una cosa mia che IO SOSTENGO fosse da te (senza una ricevuta di consegna) e' pressoche' impossibile.

Gia' e' fortunato ad aver ritrovato l'auto...


Gagio's Orange - Alessandro - 18-11-2013

Allora con questo discorso se io lascio l'auto dal meccanico e me la fa sparire ma non ho la ricevuta non posso fargli niente ?!


Gagio's Orange - Gagio - 18-11-2013

In tutte le officine c'e' scritto che l'Officina non e' responsabile degli oggetti dentro le auto.

Cmq, chiudiamo l'offtopic, il mio consiglio spassionato e': non mettere mai nulla nero su bianco contro qualcuno se non sei in grado di dimostrarlo al 100%. Rischi.


Gagio's Orange - Alessandro - 18-11-2013

Ok non vado piú ot Wink

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk


Gagio's Orange - Gagio - 22-11-2013

Aggiornamento dal Mondo del Delirio.

Ricevuti due basamenti dal gentilissimo mg1966.

Il primo e' di un motore fuso, il cui albero a gomiti era, purtroppo, gia' stato rettificato una volta... quindi niente da fare...

Il secondo ha i pistoni bucati. Poco male, le bielle e l'albero a gomiti sono buoni.

Proviene da una Miracle del 2001 e .....................




...........suspense.................





..........ancora suspance............




........e l'albero motore che monta, insieme al pignoncino distribuzione che c'e' sopra... e di una NA!!!

Al momento abbiamo solo il pignoncino distribuzione NA e la pompa dell'olio.... manca qualche pezzo.... GLOM

Come suggerito dal saggio Costa, stiamo messi cosi':
[ATTACH=CONFIG]25727[/ATTACH]




...ora vediamo se adattare l'albero o procurarci i pezzi giusti...

SE QUALCUNO AVESSE UNA COPIA PDF DEL MANUALE DI OFFICINA DEL 1800 NA, BEH, GRAZIE!


Gagio's Orange - tipiaraldici - 23-11-2013

forse....hai pm...Rolleyes


Gagio's Orange - Gagio - 23-11-2013

visto, grazie... intanto avevo trovato... dagli esplosi direi che e' confermato che l'albero che usero e' NA...
La pompa olio ce l'ho, il pignoncino distribuzione anche... mi mancano un paio di placche e forse la puleggia servizi, se non riusciamo ad adattare la nostra.... uff


Gagio's Orange - Costa - 23-11-2013

diventerà un ibrido come il motore di Phreno...