Mx5Italia
Oscià! ma come si fa a presentarsi?? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Oscià! ma come si fa a presentarsi?? (/thread-21622.html)

Oscià! ma come si fa a presentarsi?? - fracrist - 18-02-2013

alex zanardi Ha scritto::oops: cosa mi sono perso??

dafde è in sala operatoria per togliere un antiestetico neo sullo zigomo destro (o gli stanno aprendo una spalla, non ricordo di preciso quale dei due interventi ha oggi).

Oscià! ma come si fa a presentarsi?? - alex zanardi - 18-02-2013

Thumbup

Oscià! ma come si fa a presentarsi?? - JJ-GoatBoy - 18-02-2013

Mi manca...

Oscià! ma come si fa a presentarsi?? - Fletch - 18-02-2013

fracrist Ha scritto:Da ora ufficialmente ti odio, perchè a me non la daranno mai (maledetto visus naturale minimo).
Pensa, io ho la "entro" e non l'ho mai usata perché le barche e il mare mi stanno sulle palle.

Oscià! ma come si fa a presentarsi?? - Gagio - 18-02-2013

Fletch Ha scritto:Pensa, io ho la "entro" e non l'ho mai usata perché le barche e il mare mi stanno sulle palle.

E che ci fai con la patente????

Oscià! ma come si fa a presentarsi?? - Elisa - 18-02-2013

Gagio Ha scritto:E che ci fai con la patente????

La potrebbe vendere a Fracrist (non ho capito bene da quale malattia esantematica sei affetto..) a 999€ inlcusa sostituzione fototessera....

Dafde: che la forza sia con te (e col tuo neo):chessygrin:

Elisa Ha scritto:La potrebbe vendere a Fracrist (non ho capito bene da quale malattia esantematica sei affetto..) a 999€ inlcusa sostituzione fototessera....

Purtroppo con la revisione del codice del diporto del 2008 è stato introdotto il requisito di visus minimo naturale di 3/10 nell'occhio peggiore, senza fare riferimento al visus corretto, e dato che non lo raggiungo (sì, son ciecato senza occhiali) non posso ottenere la patente.
La beffa sta nel fatto che non posso nemmeno prendere la patente per il comando nautico (in pratica quella per i diversamente abili) perchè non ho difetti tali da ricadere in quella categoria.

Sono un esodato nautico. :cry2:

Oscià! ma come si fa a presentarsi?? - Elisa - 18-02-2013

fracrist Ha scritto:Purtroppo con la revisione del codice del diporto del 2008 è stato introdotto il requisito di visus minimo naturale di 3/10 nell'occhio peggiore, senza fare riferimento al visus corretto, e dato che non lo raggiungo (sì, son ciecato senza occhiali) non posso ottenere la patente.
La beffa sta nel fatto che non posso nemmeno prendere la patente per il comando nautico (in pratica quella per i diversamente abili) perchè non ho difetti tali da ricadere in quella categoria.

Sono un esodato nautico. :cry2:

hai studiato troppo, te l'ho sempre detto! Oppure.... ;-)

Senti, pagando.... io e Fletch potremmo procurarti il pezzo di carta... :chessygrin:

Oscià! ma come si fa a presentarsi?? - Il Polano - 18-02-2013

ci penso io, andiamo in polania :haha:

Elisa Ha scritto:hai studiato troppo, te l'ho sempre detto! Oppure.... ;-)

ripetimi com'è che il tuo femore è più corto di quello di Bar Rafaeli, l'ho dimenticato... Tongue