Mx5Italia
Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) (/thread-28305.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17


Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Britishgreen - 21-03-2015

Deimos850 Ha scritto:Britishgreen, se fosse possibile, io riconfermerei il CF e poi se si riesce a spuntare un buon prezzo farei un pensiero sui colli.

Premetto che sto trattando e per ora sto ancora aspettando la risposta di uno dei due...il prezzo al momento è 175$ il pezzo un per l'altro, mi deve far sapere ancora per la spedizione


Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Gagio - 23-03-2015

Ciao...

dopo chiacchierata con ingprep.... ehm.... mi ha convinto a tenere i collettori di serie.... niente, come non detto, mi ritiro dal GB, scusa lo sbattimento.


Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Britishgreen - 25-03-2015

Ho deciso per venire incontro alle esigenze di tutti ( chi mi ha chiesto di aspettare aprile ) e chi si vorrà inserire più avanti di chiudere il GDA l' 8 aprile! Tutti d'accordo?


Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Gagio - 25-03-2015

Come scritto non prendo piu' nulla.

Ma abbiamo montato il corpo farfallato e devo dire che è perfetto.
Tutto a misura, zero problemi, non abbiamo nemmeno dovuto regolare la vite del minimo, o la battuta della farfalla o il cavo dell'acceleratore!
Tutto perfetto!!!!!


Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Giova636 - 25-03-2015

Ottimo gagio. Poi magari ci dirai anche le impressioni alla guida. Strano comunque che ti abbia consigliato di terner i collettori originali. Io li ho montati e la differenza l'ho sentita.
Per me va bene la chiusura l'8 aprile.


Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Gagio - 25-03-2015

Eh, boh, che ti devo dire, ne avremo parlato 5 o 6 volte...

Sai, va considerato che lo scarico alla fin fine si deve accordare con le geometrie delle cammes. E conta il diametro e la lunghezza totale.
Si vede che con le mie cammes e col profilo che gli ha fatto dare, il diametro e la conformazione degli originali sono la cosa giusta, si sara' fatto i suoi conti...

PS aneddoto: sulle Clio Williams spesso quando le preparavano montavano i colli del 1800, e il motore andava di piu'.


Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Jeega - 25-03-2015

Gagio Ha scritto:Come scritto non prendo piu' nulla.

Ma abbiamo montato il corpo farfallato e devo dire che è perfetto.
Tutto a misura, zero problemi, non abbiamo nemmeno dovuto regolare la vite del minimo, o la battuta della farfalla o il cavo dell'acceleratore!
Tutto perfetto!!!!!

gran cosa


Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Giova636 - 25-03-2015

Gagio Ha scritto:Eh, boh, che ti devo dire, ne avremo parlato 5 o 6 volte...

Sai, va considerato che lo scarico alla fin fine si deve accordare con le geometrie delle cammes. E conta il diametro e la lunghezza totale.
Si vede che con le mie cammes e col profilo che gli ha fatto dare, il diametro e la conformazione degli originali sono la cosa giusta, si sara' fatto i suoi conti...

PS aneddoto: sulle Clio Williams spesso quando le preparavano montavano i colli del 1800, e il motore andava di piu'.


Ook...peró io intendevo per il CF. Big Grin


Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Gagio - 25-03-2015

ah vabbe', ora respira, come aver tolto i fermi al motorino

ma l'effetto sul mio motore e' poco significativo


Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Britishgreen - 25-03-2015

Con i colli si guadagna, ma se parliamo di lavoro fatto a regola d'arte beh andrebbero fatti al banco! Allora si! Però c'è un fatto alcune specifiche valgono sempre, la perfezione sarebbe avere 4 tubi separati che vanno fino alla fine, perchè più la linea dei 4 è lunga meglio è!