![]() |
POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +---- Forum: Challenge LLCC (https://www.mx5italia.com/forum/forum-61.html) +---- Discussione: POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari (/thread-24605.html) |
POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - fracrist - 17-12-2013 tarryr6 Ha scritto:Ecco la mia NC pronta per il 2014 con qualche miglioria senza stavolgerla: in effetti è quasi da mx5 BASE ! ![]() ![]() POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - Number34 - 17-12-2013 Fletch Ha scritto:Non basta così poco... Devi avere almeno 50 di esperienza nelle corse Anche se sei appena quarantenne Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2 POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - Fletch - 17-12-2013 Sono trentatreenne! :x ![]() POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - Gyu71 - 18-12-2013 FrancoZ Ha scritto:Aaaaaaahhhhhh, ogni volta che finisce un Challenge ho troppe robe da scrivere e... va a finire che non le scrivo mai, ci proverò una di queste notti, ma... non parlerò di regolamenti! Quello che abbiamo è il "meno peggio", di questo sono sicuro perché, come ha scritto Giulio, ci siamo arrivati dopo anni di fatica e, come ha scritto Bisso, anche se molte cose sono "libere" è quello che permette a tutti di girare senza svenarsi (di gente che nei gruppi N sceglieva i pezzi dei motori fra mille spendendo più di un gruppo A sappiamo tutti!) Sagge parole, vecio... ![]() FrancoZ Ha scritto:Tornando alle cose serie: Giulio, mi giunge voce che una volta hai scalato l'Everest a Gennaio in solitaria respirando i gas di scarico dello sfilatino compressi in una bombola. E' vero? Sinceramente non so di cosa parli.... ...di sicuro "suona" come una presa per i fondelli. ![]() Lo so che non riescirai mai a scrivere una parola buona su di me! :haha::haha::haha: POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - FrancoZ - 18-12-2013 Era solo per sviare il discorso dal regolamento. Lo sai che ti vogliamo bbbene! (Come a un nonno ![]() POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - magic80 - 18-12-2013 Elisa Ha scritto:a parte le strunz***: grazie all'organizzazione di LLCC, sempre spettacolare, grazie a tutti i miatisti e scusa Maggggico per il "numero" che ti ho combinato davanti! Ancora con ste scuse :-D Non c'è nulla di cui scusarsi se non è successo niente! Piuttosto scusa se la mia manovra ti ha spaventato! Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk 2 POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - AndreaAnny - 18-12-2013 FrancoZ Ha scritto:Aaaaaaahhhhhh, ogni volta che finisce un Challenge ho troppe robe da scrivere e... va a finire che non le scrivo mai, ci proverò una di queste notti, ma... non parlerò di regolamenti! Quello che abbiamo è il "meno peggio", di questo sono sicuro perché, come ha scritto Giulio, ci siamo arrivati dopo anni di fatica e, come ha scritto Bisso, anche se molte cose sono "libere" è quello che permette a tutti di girare senza svenarsi (di gente che nei gruppi N sceglieva i pezzi dei motori fra mille spendendo più di un gruppo A sappiamo tutti!)Io sono molto onesto con me stesso e con gli altri. Giro per fare il tempo, spendo per fare il tempo, mi diverto se faccio il tempo e se non sono soddisfatto passo le mie serate per capire come farlo. E' l'unico senso che riesco a dare ad una giornata in pista. Sono sempre stato così con il Kart, con le macchine che ho avuto e credo che non riuscirò mai a dividere il fare il tempo dal divertirsi in pista. Sono anche convinto che il 90% delle persone che lo fa per "divertirsi" in realtà mente a se stesso. POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - Elisa - 18-12-2013 AndreaAnny Ha scritto:Io sono molto onesto con me stesso e con gli altri. Giro per fare il tempo, spendo per fare il tempo, mi diverto se faccio il tempo e se non sono soddisfatto passo le mie serate per capire come farlo. E' l'unico senso che riesco a dare ad una giornata in pista. Sono sempre stato così con il Kart, con le macchine che ho avuto e credo che non riuscirò mai a dividere il fare il tempo dal divertirsi in pista. Sono anche convinto che il 90% delle persone che lo fa per "divertirsi" in realtà mente a se stesso. Secondo me diciamo tutti la stessa cosa... e piuttosto dovremmo aprire una discussione filosofica sul significato della parola "divertimento"... ![]() Io mi diverto se giro per fare il tempo... POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - Bisso - 18-12-2013 AndreaAnny Ha scritto:Io sono molto onesto con me stesso e con gli altri. Giro per fare il tempo, spendo per fare il tempo, mi diverto se faccio il tempo e se non sono soddisfatto passo le mie serate per capire come farlo. E' l'unico senso che riesco a dare ad una giornata in pista. Sono sempre stato così con il Kart, con le macchine che ho avuto e credo che non riuscirò mai a dividere il fare il tempo dal divertirsi in pista. Sono anche convinto che il 90% delle persone che lo fa per "divertirsi" in realtà mente a se stesso.ti quoto... girare in pista per andare a passeggio non ha senso, personalmente giro per trovare i miei limiti e quelli della macchina, ovviamente non mi incazzo se non va come speravo, ma i tempi li guardiamo tutti, tutti abbiamo qualche sistema di cronometraggio indipendente nella macchina, un motivo ci sarà! l'unico che conosco che sembra davvero fregarsene dei tempi è namrocko a cui interessa solo bruciare 2 gomme a turno! ![]() sto caricando ora un po' di cameracar, alla fine tra batteria scarica, impostazioni sbagliate della fotocamera e supporto che si spostava temevo di aver perso tutto invece è andata meglio del previsto. Appena sarà pronto lo linko. POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - fracrist - 18-12-2013 Da perenne ultimo dico che è frustrante capire che la macchina può molto di più di quanto stai tirando fuori tu, a volte viene l'incazzo e la voglia di buttarla giù da una riva e fanculo a tutti. : Evil : Quindi è così: nessuno va in pista senza guardare il cronometro, nessuno è contento di vedere la bandiera blu e nessuno è felice quando mette la freccia per far passare qualcun altro. Chi dice diversamente sta mentendo, prima di tutto a sé stesso. Ciò invece su cui entra in gioco il relativismo è cosa si intende per "risultato" o "divertimento" (Elisa, apri il thread filosofico specifico). Entra anche in gioco il modo in cui ci si pone nei confronti degli altri: Se arrivi e fai il "ras del quartiere" e poi il cronometro dice che sei una *****, è giusto che chi hai intorno ti dia una "spuntatina alla cresta". Se arrivi, fai lo "sborone" e il cronometro è d'accordo con te, allora puoi permetterti di alzare la cresta ma.... un giorno qualcuno te la spunterà di sicuro. Se arrivi, non dici un caz e stai davanti, allora la cresta te la alzano gli altri. Ecco, a me piacerebbe essere dell'ultimo tipo quindi sto zitto e basta! :haha: |