![]() |
Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black (/thread-23059.html) |
Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - Garrett85 - 17-12-2013 spettacolo!!! magari se riesci fai l interno de tubo nero... cosi da montato sembra stock...!!!!!!! occhio al lavaggio....! Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - SymonDark - 17-12-2013 giova85 Ha scritto:i tubi della stufa in aspirazione mi piacciono sempre un sacco!! :haha: :haha: Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - ..::J@::.. - 17-12-2013 giova85 Ha scritto:i tubi della stufa in aspirazione mi piacciono sempre un sacco!! :haha:Scusa ma è l'unica cosa che ho trovato in giro che può prendere la forma ovale dell'ingresso airbox e che sia abbastanza flessibile per poter essere orientata correttamente....da fuori nessuno saprà mai che è un tubo per stufe ![]() Garrett85 Ha scritto:spettacolo!!! magari se riesci fai l interno de tubo nero... cosi da montato sembra stock...!!!!!!! occhio al lavaggio....! Essendo flessibile e telescopico credo che la vernice si creperebbe e staccherebbe dopo poco....per poi ritrovarmi le scaglie nella spugna filtro che ho appena pulito :oops: Per il lavaggio non credo ci siano problemi almeno che non ci punti direttamente l'acqua a pressione sopra....e anche se dalla foto non si vede all'ingresso ho messo una retina abbastanza fitta per evitare ingressi indesiderati e limitare l'ingresso della pioggia ![]() Poi smontando l'airbox ho notato anche che sotto ha un forellino per far uscire l'acqua...quindi se ne entra rimane nella parte bassa e se ne va... Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - giulia - 17-12-2013 dire che è bellissima.. è davvero poco ![]() Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - ..::J@::.. - 17-12-2013 giulia Ha scritto:dire che è bellissima.. è davvero poco Non esageriamo ![]() Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - ..::J@::.. - 29-12-2013 E anche per quest'anno ci siamo fatti un bel regalo di natale ![]() ![]() (Un sentito ringraziamento a Joker che me li ha tenuti da parte :love ![]() Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - joker - 29-12-2013 Non è necessario....la tua felicità è il ringraziamento migliore! Ma cor caz*o! Se non uscivi il grano non lasciavi casa mia! ![]() Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - joker - 29-12-2013 Comunque le ore passate a giocare a tetris hanno dato dei bei risultati! ![]() Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - ..::J@::.. - 29-12-2013 Speiamo che il gommaio abbia voglia di montarmeli il 31 : Bash : Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - ..::J@::.. - 07-01-2014 It's Ultraleggera time ![]() ![]() In attesa di foto migliori alla luce del sole.... |