Mx5Italia
Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) (/thread-19243.html)

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Ala81 - 01-08-2012

omermon Ha scritto:dai Ala, dammi buone notizie sul brain...:chessygrin:

Domani, promesso.....avranno la nausea di sentirmi :haha:

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - omermon - 01-08-2012

Ala81 Ha scritto:Domani, promesso.....avranno la nausea di sentirmi :haha:

Thumbup grandissimo!

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Hgt983 - 01-08-2012

1-Ala81: magnaflow 200 celle2-ilmanji: magnaflow 200 celle
3-dafde: magnaflow 200 celle
4-omermon: brain 200 celle (se poi si fa solo magnaflow va bene lo stesso)
5-Frankie7: brain 200 celle (se poi si fa solo magnaflow vediamo)
6-Toretto: brain 200 celle (anche il magna va bene)
7-Mrk: Magnaflow 200 celle
8-axet: vedere cammello, pagare moneta (vediamo quanto scende il brain e quanto scende il magnaflow: il miglior rapporto qualità prezzo vince)
9-D850: stesso discorso di axet!
10-Costa: magnaflow 200 celle (anche perché la brain mi ha risposto che bisogna passare da un meccanico per l'ordine)
11-Marco1788: magnaflow 200 celle
12-Neme: come axet: vedere cammello, pagare moneta (vediamo quanto scende il brain e quanto scende il magnaflow: il miglior rapporto qualità prezzo vince)
13- andreap: magnaflow 200 celle per NB 1.8
14-Steo: (a settembre)
15-Hgt983:
magnaflow 200 celle
16-Brunix in base al prezzo
17 - Fracrist: magnaflow 200 celle
18 - x-vas (in attesa del prezzo del Brain; alla peggio magnaflow 200)
19 - WillyWilly: voglio capire la differenza tra i 2 magnaflow e il brain
20 - MarinerBlue: Magnaflow 200 celle

21 - Topone: 200celle - in attesa del prezzo del Brain; alla peggio magnaflow
22 - klax: 200celle Magnaflow per 1.8NBFL
23 - jek87: 200 celle magnaflow per 1.6 NBFL[I]
24 - Fletch: 200 celle Magnaflow

visto il prezzo io ci sto, fatemi sapere via PM per il pagamento, poi se qualche altro sardo lo prende magari c organizziamo per spedizione unica
[/I]

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Rava86 - 01-08-2012

Io ho montato un brain 200 celle metallico, abbinato a collettori e finale (ho comprato l'auto così) e vi posso assicurare che le temperature infernali ci sono comunque. Per quanto è vero che un catalizzatore metallico dissipi meglio il calore è altrettanto vero che non ha un rivestimento paracalore come molti catalizzatori originali. Ora non so di preciso come sia fatto il cat OEM delle nostre miatine e non mi voglio esprimere con certezza assoluta, però non pensiate di avere giusto un leggero tepore dopo il montaggio.

Rava

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - omermon - 01-08-2012

io già che ci sono farò applicare una schermatura supplementare, durante il montaggio.
peraltro, dopo aver cambiato le cuffie del cambio, il calore è diminuito veramente tanto...

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - ilmangj - 01-08-2012

anche la mia dopo aver sostituito le cuffie del cambio la temperatura è diminuita,cmq secondo me scalderà meno dell'oem.

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - WillyWilly - 01-08-2012

a proposito...

quanto costa montarlo secondo voi?

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - x-vas - 01-08-2012

omermon Ha scritto:io già che ci sono farò applicare una schermatura supplementare, durante il montaggio.
peraltro, dopo aver cambiato le cuffie del cambio, il calore è diminuito veramente tanto...

Cuffie di ricambio appena arrivate da IL, dopo soli 2 giorni. Adesso devo vedere se riesco a sostituirle prima di andare in ferie

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Marco1788 - 01-08-2012

Rava86 Ha scritto:Io ho montato un brain 200 celle metallico, abbinato a collettori e finale (ho comprato l'auto così) e vi posso assicurare che le temperature infernali ci sono comunque. Per quanto è vero che un catalizzatore metallico dissipi meglio il calore è altrettanto vero che non ha un rivestimento paracalore come molti catalizzatori originali. Ora non so di preciso come sia fatto il cat OEM delle nostre miatine e non mi voglio esprimere con certezza assoluta, però non pensiate di avere giusto un leggero tepore dopo il montaggio.

Rava

se riesco entro quest'estate monto i colli a settembre il centrale con il cat 200 celle...bendo tutto quanto e sono curioso se non si abbassano le temperature in abitacolo :chessygrin: : Bash :

klax Ha scritto:
jek87 Ha scritto:Essendo il mio primo GDA vorrei sapere come funziona! :oops: (spedizione, pagamento...)
idem

In questo caso oserei dire di fare tutti i versamenti ad Ala81...così lui poi gira il cash a "lamarmittaonline" e gestisce le spedizioni per regione.... sbaglio? :oops:

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - -PEWO- - 01-08-2012

Anche io!

2-ilmanji: magnaflow 200 celle
3-dafde: magnaflow 200 celle
4-omermon: brain 200 celle (se poi si fa solo magnaflow va bene lo stesso)
5-Frankie7: brain 200 celle (se poi si fa solo magnaflow vediamo)
6-Toretto: brain 200 celle (anche il magna va bene)
7-Mrk: Magnaflow 200 celle
8-axet: vedere cammello, pagare moneta (vediamo quanto scende il brain e quanto scende il magnaflow: il miglior rapporto qualità prezzo vince)
9-D850: stesso discorso di axet!
10-Costa: magnaflow 200 celle (anche perché la brain mi ha risposto che bisogna passare da un meccanico per l'ordine)
11-Marco1788: magnaflow 200 celle
12-Neme: come axet: vedere cammello, pagare moneta (vediamo quanto scende il brain e quanto scende il magnaflow: il miglior rapporto qualità prezzo vince)
13- andreap: magnaflow 200 celle per NB 1.8
14-Steo: (a settembre)
15-Hgt983:
come axet e neme: vedere cammello, pagare moneta (vediamo quanto scende il brain e quanto scende il magnaflow: il miglior rapporto qualità prezzo vince)
16-Brunix in base al prezzo
17 - Fracrist: magnaflow 200 celle
18 - x-vas (in attesa del prezzo del Brain; alla peggio magnaflow 200)
19 - WillyWilly: voglio capire la differenza tra i 2 magnaflow e il brain
20 - MarinerBlue: Magnaflow 200 celle

21 - Topone: 200celle - in attesa del prezzo del Brain; alla peggio magnaflow
22 - klax: 200celle Magnaflow per 1.8NBFL
[COLOR=#333333][COLOR=#333333][COLOR=#333333][COLOR=#333333]23 - jek87: 200 celle magnaflow per 1.6 NBFL
24 - PEWO MAXIMO: 200 celle per 1.6 NBFL...voglio capire bene differenza di prezzo tra i due!!!!

http://Www.pewolab.it