Mx5Italia
[1 LUGLIO] III Tour "Monti di Bergamo" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: [1 LUGLIO] III Tour "Monti di Bergamo" (/thread-18272.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

[1 LUGLIO] III Tour "Monti di Bergamo" - Llama - 17-06-2012

Meglio tardi che mai, confermiamo anche noi!
desertbug + Llama

[1 LUGLIO] III Tour "Monti di Bergamo" - jad - 17-06-2012

Llama Ha scritto:Meglio tardi che mai, confermiamo anche noi!
desertbug + Llama

Thumbup

[1 LUGLIO] III Tour "Monti di Bergamo" - hariel65 - 17-06-2012

Quasi tentata di venire ma inizio a farmi 50mila s..... mentali. Primo non conosco nessuno e conoscendomi imbarazzo totale, secondo di sicuro mi perdo prima di arrivare li visto che mi perdo anche con il navigatore in funzione e poi perchè credo voglia aggregarsi anche la mia metà e se viene lui non mi lascia guidare la mia macchinina Cry

[1 LUGLIO] III Tour "Monti di Bergamo" - Flex - 17-06-2012

La maggior parte della gente non conosce nessuno ai raduni, soprattutto se e' il primo Confusedmiley:

[1 LUGLIO] III Tour "Monti di Bergamo" - jad - 17-06-2012

hariel65 Ha scritto:Quasi tentata di venire ma inizio a farmi 50mila s..... mentali. Primo non conosco nessuno e conoscendomi imbarazzo totale, secondo di sicuro mi perdo prima di arrivare li visto che mi perdo anche con il navigatore in funzione e poi perchè credo voglia aggregarsi anche la mia metà e se viene lui non mi lascia guidare la mia macchinina Cry

Quindi se chiediamo alla tua metà dici che viene? Big Grin

C'è sempre una prima volta, senza quella non potrebbero esserci le volte successive .. Big Grin

Jad

[1 LUGLIO] III Tour "Monti di Bergamo" - hariel65 - 18-06-2012

jad Ha scritto:Quindi se chiediamo alla tua metà dici che viene? Big Grin

C'è sempre una prima volta, senza quella non potrebbero esserci le volte successive .. Big Grin

Jad

Verrebbe di sicuro, sono io che preferisco andare in giro sola così posso guidare. C'è sempre lotta aperta per chi deve fare il passeggero con qualsiasi auto.

[1 LUGLIO] III Tour "Monti di Bergamo" - WillyWilly - 18-06-2012

Flex Ha scritto:La maggior parte della gente non conosce nessuno ai raduni, soprattutto se e' il primo Confusedmiley:

...e tu chi caz...o sei??????????

Ti ho mai visto ad un raduno? :haha::haha::haha:

[1 LUGLIO] III Tour "Monti di Bergamo" - texwiller - 18-06-2012

Dai venite che ci divertiamo!!

[Immagine: 3tmbg%20firma.jpg]

Come raggiungere il punto di partenza/accreditamento
Il punto di partenza/accreditamento è situato presso presso il parcheggio del locale KELLER all'indirizzo: Via Bergamo, 32 24035 Curno (BG)
Per chi arriva dalla autostrada A4 consigliamo l'uscita di DALMINE: http://bit.ly/Lg3gRN

hariel65 Ha scritto:Quasi tentata di venire ma inizio a farmi 50mila s..... mentali. Primo non conosco nessuno e conoscendomi imbarazzo totale, secondo di sicuro mi perdo prima di arrivare li visto che mi perdo anche con il navigatore in funzione e poi perchè credo voglia aggregarsi anche la mia metà e se viene lui non mi lascia guidare la mia macchinina Cry

[1 LUGLIO] III Tour "Monti di Bergamo" - speedevolution - 18-06-2012

Venite tranquillamente......... ad ogni raduno c'è sempre gente nuova.......... no problemmmmLol

E soprattutto, se sei del 65, penso che saremo i più vecchi..........:haha::haha::chessygrin:Thumbup

[1 LUGLIO] III Tour "Monti di Bergamo" - hariel65 - 18-06-2012

speedevolution Ha scritto:Venite tranquillamente......... ad ogni raduno c'è sempre gente nuova.......... no problemmmmLol

E soprattutto, se sei del 65, penso che saremo i più vecchi..........:haha::haha::chessygrin:Thumbup

Waooooo sai che la cosa mi consola da morire..............considerata vecchia Cry