![]() |
troppi avvistamenti che mi irritano.. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html) +--- Discussione: troppi avvistamenti che mi irritano.. (/thread-17559.html) |
troppi avvistamenti che mi irritano.. - mamolato - 26-04-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:si ok..chiusa con l' hard top è esteticamente bella...e anche più precisa.. ...come non quotarti al 100%....:chessygrin: troppi avvistamenti che mi irritano.. - dafde - 26-04-2012 .SharK Ha scritto:... olè! per una volta non mi trovi assolutamente d'accordo! oggi sono a casa da lavoro, e per me in una giornata così è Fondamentale scapottare! chiaro che per scapottare spendendo niente potevo prendere una punto cabrio da 800€ e avevo meno sia di bollo che si assicurazione, però la mx5 è tanto altro... pre fortuna! ![]() infatti questo topic l'ho aperto per "aggredire" simpaticamente chi, con un bel sole come oggi, tiene chiuso! ![]() troppi avvistamenti che mi irritano.. - Fr@nKi€_#7 - 26-04-2012 Per me il fatto di scappottare era l'ultimo in ordine d'importanza nell'acquisto,ma ora come ora non comprerei mai l'hardtop perchè c'è sempre occasione di aprire ![]() troppi avvistamenti che mi irritano.. - fracrist - 26-04-2012 A me il discorso di Alberto tutto sommato non dispiace: se non dovessi vivere con il patema che qualche idiota mi piscia dentro, smonterei la capote e d'inverno solo HT e d'estate niente di niente, al massimo un bikini . w il naturismo automobilistico! :haha: troppi avvistamenti che mi irritano.. - SymonDark - 26-04-2012 Sarò esagerato......ma compro le spider per tenerle aperte.....la capote è un opzional che uso quando: 1) piove 2) nevica 3) la donna ha mal di gola o ha freddo!!! 4) troppo sole e calore (quindi condizionatore a palla) 5) parcheggio per tutte le altre situazioni Top Dowm!!! :chessygrin: troppi avvistamenti che mi irritano.. - [Slide] - 26-04-2012 Siete anche fortunati ad avere garage privati, quà si divertono a tagliare le cappotte! Prima a me e poi ad un porche cazzonesochemodelloera troppi avvistamenti che mi irritano.. - cencio - 26-04-2012 SymonDark Ha scritto:Sarò esagerato......ma compro le spider per tenerle aperte.....la capote è un opzional che uso quando: D'accordo su tutta la linea! Non saranno stati d'accordo tutti quelli che ho visto oggi con il coperchio sopra alla testa (inclusa una E Type spider). troppi avvistamenti che mi irritano.. - .SharK - 26-04-2012 Io l'avevo comprata perche' era spyder. Quando l'ho venduta, del fatto che fosse spyder non me ne fregava assolutamente nulla di nulla!!! troppi avvistamenti che mi irritano.. - Antonio - 27-04-2012 con l'hard top è stupenda, andare top down è bello ma non essendo un amante del solleone e della tintarella (mi brucio in 5 minuti) l'avrei presa anche se fosse stata coupè, anzi l'nbfl ha ancora l'ht montato e quasi quasi smonto la capote e la lascio così...se voglio andare top down c'è l'altra troppi avvistamenti che mi irritano.. - A.J. - 27-04-2012 SymonDark Ha scritto:Sarò esagerato......ma compro le spider per tenerle aperte.....la capote è un opzional che uso quando: 1 2 e 5 ok per il 3 si porta il piumino o sta a casa e per il 4 cappellino ![]() Inviato col dito tramite tapatalk |