Mx5Italia
troppi avvistamenti che mi irritano.. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html)
+--- Discussione: troppi avvistamenti che mi irritano.. (/thread-17559.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

troppi avvistamenti che mi irritano.. - mamolato - 26-04-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:si ok..chiusa con l' hard top è esteticamente bella...e anche più precisa..
ma scappottare per me non solo è bello...ma è proprio tutto un' altro modo di vivere l' auto...

è vero che i gusti son gusti...ma prendere una spyder e vedere la capote come un optional è sprecato...
per me l' abs è un optional...la capote invece, è una boccata d'ossigeno..in tutti i sensi :haha:

...come non quotarti al 100%....:chessygrin:

troppi avvistamenti che mi irritano.. - dafde - 26-04-2012

.SharK Ha scritto:...

Ci fosse stata la coupe', avrei preso quella. Scappottare e' bello, ma non fondamentale

olè! per una volta non mi trovi assolutamente d'accordo! oggi sono a casa da lavoro, e per me in una giornata così è Fondamentale scapottare!
chiaro che per scapottare spendendo niente potevo prendere una punto cabrio da 800€ e avevo meno sia di bollo che si assicurazione, però la mx5 è tanto altro... pre fortuna! Smile

infatti questo topic l'ho aperto per "aggredire" simpaticamente chi, con un bel sole come oggi, tiene chiuso! Wink

troppi avvistamenti che mi irritano.. - Fr@nKi€_#7 - 26-04-2012

Per me il fatto di scappottare era l'ultimo in ordine d'importanza nell'acquisto,ma ora come ora non comprerei mai l'hardtop perchè c'è sempre occasione di aprire Wink

troppi avvistamenti che mi irritano.. - fracrist - 26-04-2012

A me il discorso di Alberto tutto sommato non dispiace: se non dovessi vivere con il patema che qualche idiota mi piscia dentro, smonterei la capote e d'inverno solo HT e d'estate niente di niente, al massimo un bikini .

w il naturismo automobilistico! :haha:

troppi avvistamenti che mi irritano.. - SymonDark - 26-04-2012

Sarò esagerato......ma compro le spider per tenerle aperte.....la capote è un opzional che uso quando:
1) piove
2) nevica
3) la donna ha mal di gola o ha freddo!!!
4) troppo sole e calore (quindi condizionatore a palla)
5) parcheggio
per tutte le altre situazioni Top Dowm!!! :chessygrin:

troppi avvistamenti che mi irritano.. - [Slide] - 26-04-2012

Siete anche fortunati ad avere garage privati, quà si divertono a tagliare le cappotte!
Prima a me e poi ad un porche cazzonesochemodelloera

troppi avvistamenti che mi irritano.. - cencio - 26-04-2012

SymonDark Ha scritto:Sarò esagerato......ma compro le spider per tenerle aperte.....la capote è un opzional che uso quando:
1) piove
2) nevica
5) parcheggio

D'accordo su tutta la linea!
Non saranno stati d'accordo tutti quelli che ho visto oggi con il coperchio sopra alla testa (inclusa una E Type spider).

troppi avvistamenti che mi irritano.. - .SharK - 26-04-2012

Io l'avevo comprata perche' era spyder.
Quando l'ho venduta, del fatto che fosse spyder non me ne fregava assolutamente nulla di nulla!!!

troppi avvistamenti che mi irritano.. - Antonio - 27-04-2012

con l'hard top è stupenda, andare top down è bello ma non essendo un amante del solleone e della tintarella (mi brucio in 5 minuti) l'avrei presa anche se fosse stata coupè, anzi l'nbfl ha ancora l'ht montato e quasi quasi smonto la capote e la lascio così...se voglio andare top down c'è l'altra

troppi avvistamenti che mi irritano.. - A.J. - 27-04-2012

SymonDark Ha scritto:Sarò esagerato......ma compro le spider per tenerle aperte.....la capote è un opzional che uso quando:
1) piove
2) nevica
5) parcheggio

1 2 e 5 ok per il 3 si porta il piumino o sta a casa e per il 4 cappellinoBig Grin

Inviato col dito tramite tapatalk