![]() |
L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 (/thread-15698.html) |
L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - Mirra - 18-11-2011 Animal farm Ha scritto:Hai fatto benissimo. Concordo. Io mi sono ostinato a cercarne una con lo style bar e che avesse i fendi...non tanto perchè li usi quanto perchè aborro le griglie in plastica. Ho scoperto poi che style bar e roll bar NON sono la stessa cosa :oops: e che le griglie sui fendi si possono togliere e sostituire con ammennicoli vari per convogliare l'aria nel vano motore. La mia ignoranza mi ha portato a scegliere tra due "papbili" quella più costosa e con qualche chilometro in più, a scapito dell'altra che aveva pure dei cerchi più belli ( i "Radius" mi pare). L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - andreat3 - 18-11-2011 Probabilmente l'errore più grande è stato provarla prima di avere già deciso se prenderla oppure no! :chessygrin: L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - il Mamo - 19-11-2011 Mirra Ha scritto:a scapito dell'altra che aveva pure dei cerchi più belli ( i "Radius" mi pare). I Radius sono molto ma molto meno belli, resistenti, leggeri e pregiati degli Enkei L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - Animal farm - 19-11-2011 il Mamo Ha scritto:I Radius sono molto ma molto meno belli, resistenti, leggeri e pregiati degli EnkeiY.. L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - Antonio - 19-11-2011 il Mamo Ha scritto:I Radius sono molto ma molto meno belli, resistenti, leggeri e pregiati degli Enkei Una trovata di MMI per rimpiazzare i lamieroni con cui erano equipaggiate in origine le NBFL superbasic. Ancor più geniali i 17", credo sempre Radius o Fondmetal, che equipaggiavano la Passion.. L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - Mirra - 19-11-2011 il Mamo Ha scritto:I Radius sono molto ma molto meno belli, resistenti, leggeri e pregiati degli Enkei Eh ma quella che ho scelto alla fine non aveva gli Enkei,sfoggiava putrelle da 15" presumo cinesi (MS Motorsport...bah) :oops: Comunque esteticamente i Radius non mi dispiacciono :chessygrin: L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - il Mamo - 19-11-2011 Mirra Ha scritto:Eh ma quella che ho scelto non aveva gli Enkei Mi spiace L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - Mirra - 19-11-2011 il Mamo Ha scritto:Mi spiace Che te lo dico a fare! :chessygrin: Adesso comunque ci sono gli RB, quindi ho risolto (sì, sono copie eccetera, ma me ne frego) :chessygrin: L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - 883sportster - 20-11-2011 Costa Ha scritto:Il sedile del passeggero, mi da fastidio quando trema e trilla!!! basta che inclini lo schienale e metti dietro il sedile fino ad appoggiarlo c'è una posizione che non ti farà sentire mai più un rumore ![]() L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - Pdor figlio di Kmer - 20-11-2011 sono l' unico che scende con il mal di schiena?? :/ la scomodità in generale cmq, finestrini sempre appannati, fari di auto dietro che ti puntano negli occhi, ..non aver calcolato che nel mio garage la portiera resta mezza aperta e sono ***** ad uscire (nonostante sia abbastanza contorsionista di mio) quando sono senza hard top e piove ho l' incubo della retromarcia ![]() e quest'estate prob rimpiangerò la mancanza di A/C.. il giallo mi piace un sacco ma mi sento un pò troppo osservato, e mi rende sgamabilissimo ovunque io vada .... per i consumi alla fine pensavo peggio dai.. ma per il resto quest' auto è una soddisfazione ogni volta che la si prende su ![]() |