Mx5Italia
Cena di classe - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Cena di classe (/thread-13605.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Cena di classe - Inner Frei - 17-06-2011

quella in basso a destra cos'è?

Cena di classe - Doppiaeffe - 17-06-2011

Inner Frei Ha scritto:quella in basso a destra cos'è?

una scarpa

Cena di classe - RobyTs - 17-06-2011

Luca Ha scritto:Winebotas sicuramente Smile su come vestirmi ci penso. solitamente non porto mutande quindi niente perizzo !!!! mah pensavo mocassini o boatshoes é da tanto che ne vorrei prendere un paio anch per provarle !!!

ShockShockShock

Signorotto,illo lo tiene di destra o di sinistra (e non sto chiedendo il partito politico)?:oops:

Piu leggo questo forum e piu mi assalgono dubbi su quale sponda devo mettermi... : Rolleyes :

Si,perche i post piu gettonati trattano di scarpe (tacco alto,medio o basso?).borsette,camicette (quanto deve essere lasciata aperta? Il decolte....),manca ancora un sondaggio su cerette e creme depilatorie (o ce gia stato?),riviste di moda (per signora)...
Fugaci aventure con attempiati gentlemen driver....

Mai che si parli di aitanti,nerboruti,sudati maschiacci in tuta sporca di grasso....:love_::no_:

Mi avete stancato,vado dalla parruchiera.

:harhar:

Cena di classe - ale.sg - 17-06-2011

Doppiaeffe Ha scritto:una scarpa

una Scarpa

Cena di classe - pollice - 17-06-2011

il mocassino senza calze è la cosa più grezza che possa esistere....proprio da fornaio a campione con moglie in zebrato .

comunque , MA VERAMENTE [cit]?

Cena di classe - Szymon - 17-06-2011

RobyTs Ha scritto:ShockShockShock

Signorotto,illo lo tiene di destra o di sinistra (e non sto chiedendo il partito politico)?:oops:

Piu leggo questo forum e piu mi assalgono dubbi su quale sponda devo mettermi... : Rolleyes :

Si,perche i post piu gettonati trattano di scarpe (tacco alto,medio o basso?).borsette,camicette (quanto deve essere lasciata aperta? Il decolte....),manca ancora un sondaggio su cerette e creme depilatorie (o ce gia stato?),riviste di moda (per signora)...
Fugaci aventure con attempiati gentlemen driver....

Mai che si parli di aitanti,nerboruti,sudati maschiacci in tuta sporca di grasso....:love_::no_:

Mi avete stancato,vado dalla parruchiera.

:harhar:

Apri un bel thread con tutti i tuoi fucili :WohoW: e rialziamo il livello di mascolinità del forum!

Cena di classe - ale.sg - 17-06-2011

pollice Ha scritto:il mocassino senza calze è la cosa più grezza che possa esistere....proprio da fornaio a campione con moglie in zebrato .

comunque , MA VERAMENTE [cit]?

Ovvio, vuoi mettere la grazia di una sneakers col fantasmino a vista...

Impiccati (cit.)

Cena di classe - Drakkar - 17-06-2011

Mrk Ha scritto:Ma un jeans e una maglietta a caso no eh?

Hey! Vuoi rubarmi lo stile?

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

pantaloni corti e mocassino senza calza ..... eleganza

[Immagine: 23033312731409401065611.jpg]