Mx5Italia
Presa un'altra MX5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Presa un'altra MX5 (/thread-13544.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Presa un'altra MX5 - Hammer® - 14-06-2011

Esatto Smile di solito la produzione del MY successivo parte dalla metà dell'anno in corso (così anche per la mia Golf, prodotta a giugno 2007 ma già MY 2008).

Presa un'altra MX5 - alluminio - 14-06-2011

ho già capito che me lo fate rimettere quel patacchino : WallBash :

Presa un'altra MX5 - yellowmiatait - 14-06-2011

[quote=alluminio]ho già capito che me lo fate rimettere quel patacchino : WallBash :

:chessygrin:

Presa un'altra MX5 - spiderman - 14-06-2011

Hammer® Ha scritto:Spider, se la tua puffetta è senza antenna elettrica è un MY '92, quindi giustamente non monta lo stemma anteriore.
In generale, solo per fare un po' di chiarezza, lo stemma è stato introdotto col MY '93 che ha anche il logo sulle coppe ruote e l'antenna elettrica.
Questo almeno è quanto ho sempre saputo...

La puffetta ha l'antenna elettrica ma non posso sapere se sia stata montata successivamente o la montava di serie. Ho però verificato le coppe ruota ed in effetti hanno il logo e non la scritta!
Detto ciò faccio un pernacchio a CJ! :p:p:p

Hammer® Ha scritto:Esatto Smile di solito la produzione del MY successivo parte dalla metà dell'anno in corso (così anche per la mia Golf, prodotta a giugno 2007 ma già MY 2008).

Con le 911 addirittura tutta la produzione del secondo semestre dell'anno è già considerato MY dell'anno successivo. La mia Targa è infatti del 1976 ma è considerata MY '77 in quanto prodotta appunto nella seconda metà del '76.

yellowmiatait Ha scritto:non è da escludere che nel '93 siano state vendute model year '92
tipo la puffetta di spiderman.

Che si è appena scoperto essere proprio un MY '93.

Presa un'altra MX5 - Hgt983 - 17-06-2011

beh a che punto siamo? già smantellata? :haha:

Presa un'altra MX5 - alluminio - 17-06-2011

Hgt983 Ha scritto:beh a che punto siamo? già smantellata? :haha:

è sotto i ferri Thumbup

in attesa del fanale (già spedito) mi sono messo a fare le pulizie serie di interni, capotte e vano motore.
Ho riparato il taglio nella capotte e devo sostituire il lunotto, l'ex proprietario (il rozzo) ha tolto il lunotto originale perchè era ingiallito e ci ha attaccato un pezzo di plexiglass col silicone, poi ha aperto la capotte senza aprire la zip e l'ha spaccato, geniale.
Adesso non posso permettermi anche la capotte nuova, devo prendere già un sacco di pezzi, nel frattempo riparo questa.

Presa un'altra MX5 - Frafreezeer - 18-06-2011

ciao! bella la NA da sistemare! per curiosità fai una foto al portabagagli senza mouqette per vedere come è messa la lamiera interna?

Presa un'altra MX5 - Hgt983 - 18-06-2011

alluminio Ha scritto:è sotto i ferri Thumbup

in attesa del fanale (già spedito) mi sono messo a fare le pulizie serie di interni, capotte e vano motore.
Ho riparato il taglio nella capotte e devo sostituire il lunotto, l'ex proprietario (il rozzo) ha tolto il lunotto originale perchè era ingiallito e ci ha attaccato un pezzo di plexiglass col silicone, poi ha aperto la capotte senza aprire la zip e l'ha spaccato, geniale.
Adesso non posso permettermi anche la capotte nuova, devo prendere già un sacco di pezzi, nel frattempo riparo questa.

un genio il tipo :haha:
e il parafango l'hai già smontato?