![]() |
NA Front lip: scontato dagli USA - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: NA Front lip: scontato dagli USA (/thread-13511.html) |
NA Front lip: scontato dagli USA - Mr.Wolf - 10-06-2011 I clip sono fondamentali per l'installazione..dopo qualche bestemmia si riesce grazie ai clip a posizionare il lip, qualche verifica e poi si procede a fare i fori per i bulloni ed a stringere il tutto.. NA Front lip: scontato dagli USA - Mr.Wolf - 10-06-2011 Si, esiste anche per FL ma per una FL ad uso stradale sono una tamarrata inutile..poi tra costo del pezzo e spedizione...meglio investire in altro..per completare i tuoi interventi vedrei meglio un torsen o un CAI o un Volano alleggerito.. desertbug Ha scritto:Ripeto la domanda: esiste qls per fl? NA Front lip: scontato dagli USA - desertbug - 10-06-2011 Mr.Wolf Ha scritto:Si, esiste anche per FL ma per una FL ad uso stradale sono una tamarrata inutile..poi tra costo del pezzo e spedizione...meglio investire in altro..per completare i tuoi interventi vedrei meglio un torsen o un CAI o un Volano alleggerito.. In realtà anche io vedrei meglio un torsen o un CAI o un Volano alleggerito o meglio tutti e tre (più qualche intervento sui freni) ma stavo informandomi ![]() NA Front lip: scontato dagli USA - EBI - 10-06-2011 Ok, quindi per ora (correggetemi se sbaglio): Sì: EBI, Namrocko, cioz05 Forse: Hammer Interessati con riserva/non si pronunciano: nitro-ale, stefano 80, rei99, Alessandro Giusto? NA Front lip: scontato dagli USA - namrocko - 10-06-2011 ...non sbagli ma rettifico budget massimo... 120 per me^^ (qua' arrivano pagamenti su pagamenti ogni giorno... pago il doppio di quello che guadagno...ha ha ha... paesaccio l'italia^^) NA Front lip: scontato dagli USA - rei99 - 11-06-2011 Mr.Wolf Ha scritto:I clip sono fondamentali per l'installazione..dopo qualche bestemmia si riesce grazie ai clip a posizionare il lip, qualche verifica e poi si procede a fare i fori per i bulloni ed a stringere il tutto.. Solo con PARECCHI clip senza forare sta su secondo te? Non voglio bucare il para, è tutto illibato originale ![]() NA Front lip: scontato dagli USA - Hammer® - 11-06-2011 Rinuncio, mi ci vuole più tempo per metabolizzare lo sforacchiamento del paraurti ![]() NA Front lip: scontato dagli USA - Clarence - 11-06-2011 Mr.Wolf Ha scritto:I clip sono fondamentali per l'installazione..dopo qualche bestemmia si riesce grazie ai clip a posizionare il lip, qualche verifica e poi si procede a fare i fori per i bulloni ed a stringere il tutto.. rei99 Ha scritto:Solo con PARECCHI clip senza forare sta su secondo te? Non voglio bucare il para, è tutto illibato originale Hammer® Ha scritto:Rinuncio, mi ci vuole più tempo per metabolizzare lo sforacchiamento del paraurti per informazione il Garage Vary per NA sta su con una dozzina di bulloni da 8 e vanno tutti forati tranne i 2 in cima. e se non li metti tutti si rischia di avere aria tra paraurti e baffo. oltretutto si fora il ripiegamento sotto al paraurti che va beh che mediamente le NA son dei cammelli ma non lo vedrà mai nessuno quindi meno seghe mentali/scuse. zero clip, si va di bulloni e autobloccanti dopo un'allegra trapanata. (operazione a prova d'idiota) NA Front lip: scontato dagli USA - Alessandro - 11-06-2011 io passo causa spesa improvvisa...ieri mi si è fusa la scheda madre e devo ricomprarmi il pc : Evil : NA Front lip: scontato dagli USA - oldcafe - 11-06-2011 Quando il commissario ASI che vi stà consegnando la tanto agognata Targa Oro vi farà l'appunto dello spoiler voi gli presenterete un bel depliant degli accessori OEM Mazda ![]() Si scherza eh... Anch'io all'inizio volevo conservarla tutta originale, poi gli inglesi... |