![]() |
|
Varano 1 Novembre - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Varano 1 Novembre (/thread-1047.html) |
Varano 1 Novembre - mr.magoo87 - 01-10-2008 lordguzzi Ha scritto:"no drifting? ma che è un turno per ricchioni?" è fatto per i vari proprietari di GT3 che nella scorsa stagione si sono lamentati durante le OPL di gente che davanti agli occhi gli sparava un pò di gomma e gli faceva perdere quel fondamentale centesimino sul giro... : Fuck You : Varano 1 Novembre - mr.magoo87 - 01-10-2008 il Mamo Ha scritto:Quant auto ci sono per turno? possibile che la mattina o al pome non si riesca a riempire i turni. Se pensi di venire come spettatore portati il casco che salti dentro se non ti decidi prima Anche se io preferirei che facessi il grande salto Varano 1 Novembre - mr.magoo87 - 01-10-2008 1-dmax (mat/pom)CONFERMATO 2-m-power (mat/pom)CONFERMATO 3-sances70 (mat/pom) 4-el ganassa (??) 5-mad1982 (mat/pom)CONFERMATO 6-magoo (mat/pom)CONFERMATO 7-Lucky (mat/pom)CONFERMATO 8-mauri (mat/pom)CONFERMATO 9-amico mauri (mat/pom)CONFERMATO 10-nitro-ale (1 tuno con passeggero)CONFERMATO 11-nikevo (mat/pom) 12-bo hazzard (mat/pom) 13-Miata Tuning (mat/pom)CONFERMATO 14-nippe (pom)CONFERMATO 15-Nino L'orso buiondo (mat/pom) 16-lelebg (2 turni, di cui ALMENO uno con Passeggero)CONFERMATO 17-Foggy (2 turni, di cui ALMENO uno con Passeggero)CONFERMATO 18-LordGuzzi(mat/pom)CONFERMATO 19-Ranger M3(mat/pom)confermato 20-Nik K. Z4M(mat/pom)CONFERMATO Varano 1 Novembre - mr.magoo87 - 01-10-2008 Nippe... vuoi 1 o 2 turni??? ce n'è uno al mattino e uno al pomeriggio... scegli Varano 1 Novembre - nippe - 01-10-2008 Ok 1 turno nel pomeriggio : Thumbup : Varano 1 Novembre - il Mamo - 02-10-2008 mr.magoo87 Ha scritto:Se pensi di venire come spettatore portati il casco che salti dentro se non ti decidi prima Vengo di sicuro col casco.. Varano 1 Novembre - Miata Tuning - 02-10-2008 mr.magoo87 Ha scritto:lordguzzi Ha scritto:"no drifting? ma che è un turno per ricchioni?" Credo che ognuno sia libero di guidare come vuole....c'è chi preferisce la guida pulita e redditizia,e chi invece preferisce dare Spettacolo....... :beerchug: :bye: : Wink : Varano 1 Novembre - mr.magoo87 - 02-10-2008 Miata Tuning Ha scritto:Credo che ognuno sia libero di guidare come vuole....c'è chi preferisce la guida pulita e redditizia,e chi invece preferisce dare Spettacolo....... :beerchug: :bye: : Wink : perfettamente d'accordo... infatti non esiste lamentarsi se un Silvia ti lascia mezza Marangoni sul muso.... Varano 1 Novembre - dmax23 - 02-10-2008 Per quanto mi riguarda non drifto (nun me riesce ), al massimo qualche traverso un po' prolungato, però quando trovo qualcuno in pista che lo fa mi diverto come un bambino!!! A parte poi staccare appunto i pezzi di gomma fusi dalla macchina! :roll: Varano 1 Novembre - mr.magoo87 - 02-10-2008 il Mamo Ha scritto:[quote="mr.magoo87":1xdjckck][quote="il Mamo":1xdjckck]Quant auto ci sono per turno? possibile che la mattina o al pome non si riesca a riempire i turni. Se pensi di venire come spettatore portati il casco che salti dentro se non ti decidi prima Anche se io preferirei che facessi il grande salto[/quote:1xdjckck] Vengo di sicuro col casco..[/quote:1xdjckck] fai 2 controllini prima mi raccomando... |