![]() |
mi ripresento, Nico - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: mi ripresento, Nico (/thread-5049.html) |
mi ripresento, Nico - SpaceXlova - 16-11-2009 mi ero già presentato in procinto di prendere la miatina da pista di engo, ma visto che hanno deciso di tenerla, sono fortunatamente riuscito a trovare questa: viewtopic.php?f=23&t=6434 quindi da mercoledi sto scorrazzando per milano con questa fantastica miata!!!!! che dire, che emozione. è tenuta pressochè davvero bene, nulla da dire. la capotte è da rifare ma avevo intenzione, prima o poi, di cercare un hardtop. costa un delirio ma vediamo se si prssenta qualche buona occasione. altrimenti resto in tela. ho 2 treni di gomme, da 14 montate e da 15. non so se richiedere l'omologazione al cetoc oppure no. di sicuro è meglio restare coi 14, ho bisogno di imparare a driftare, poco ma sicuro ![]() avevo una mezza intenzione di cercare dei cerchi da 14 ma mi sto guardando in giro e non sto trovando nulla. consigli?tipo dei wannabe watanabe eheh?che so, rota li fa?oppure rifaccio bianchi gli stock che sono molto jdm. gli specchietti li devo comprare, mi sono informato e ho visto che i siti sono 2, ilmotorsport o mx5part. ora vedo cosa costa la coppia di specchietti. e quasi quasi quel baffo nero in offerta, ci starebbe da dio davanti ![]() l'unico consiglio che vi chiedo. la targa è messa davanti sulla griglia. l'exx proprietario ha fatto mettere un pulsante interno per far partire manualmente la ventola. io non ci capisco nulla, sono sincero. è un bene?un male?io non so quando far partire la ventolla sinceramente, non so dopo quanto. quindi non so se sia il caso di spostare la targa e lasciare che l'auto funzioni come mamma l'ha fatta oppure fare altro, non saprei. x il resto sto facendo la prova dei consumi. ho messo 25euro e si sta avvicinando alla E dopo soli 100km, ho quasi paura. mi ripresento, Nico - Costa - 16-11-2009 : Welcome : IMHO non fidarti dello strumento ma fai un bel pieno, divertiti a consumar benzina e poi rifai il pieno a sto punto calcoli quanto consuma ![]() Per la ventola non credo che questo inverno avrai problemi, ammesso che faccia freddo :roll: Se vuoi un consiglio sul dafarsi e semplice, dovrai tenere "sott'occhio" la temperatura dell'acqua oltre a quella della benzina ![]() Un'alzata di faro. mi ripresento, Nico - Costa - 16-11-2009 P.S. Aggiorna il profilo ![]() mi ripresento, Nico - SpaceXlova - 16-11-2009 ok grazie ![]() mi ripresento, Nico - smoke - 16-11-2009 :roll: :roll: la ventola e' SOLO manuale o e' ANCHE manuale? Altrimenti mi pare una modifica strana... Lasciala accesa all'aperto e aspetta che il termometro arrivi vicino alla zona rossa. Se parte da solo sei salvo. Hai un back up plan se non va, tutto li'. ![]() mi ripresento, Nico - SpaceXlova - 16-11-2009 l'ha fatta xchè ha messo la targa centrale sulla griglia. ha detto che cosi' passa meno aria. quindi x sicurezza ha fatto fare quel tasto x accendere presumo ANCHE manualmente la ventola. mi ripresento, Nico - Costa - 16-11-2009 Tranquillo sei RACING ![]() mi ripresento, Nico - CJ_ - 16-11-2009 Ciao e benvenuto. Bella la NA bianca :chessygrin: Per la ventola.. fai togleire l'accrocchio e vivi sereno.. mi ripresento, Nico - Samuel - 16-11-2009 Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug: mi ripresento, Nico - SHARK - 17-11-2009 ciao, ![]() benvenuto ![]() :bye: |