![]() |
[NC/NC FL] Cerchi: consigli cromatici, mi date una mano?! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NC/NC FL] Cerchi: consigli cromatici, mi date una mano?! (/thread-25778.html) |
Cerchi: consigli cromatici, mi date una mano?! - jeby - 10-04-2014 Ciao, mi sono deciso che devo comprare sti c***o di OZ Alleggerita HLT. Sono quasi 3 anni che li inseguo e tra mille spese li ho sempre lasciati per ultimi! Ora mi sono deciso: prima dell'estate DEVO averli!! Problema... accostamenti cromatici! Ci sono varie idee che mi girano in testa e vorrei condividerle con voi! Ecco le prove: Watermelon pussy-repellent ![]() Stark Industries ![]() Abatantuono Ultrà Ediscion (in questo caso plastidipperei in nero la cornice attorno al parabrezza) ![]() 50 shades of Anonimity ![]() Sinceramente sono molto indeciso tra i primi 3, il 4 rientra solo per ragioni di costo. Verde e oro se la giocano a livello di scemopagliacciosità, col verde che vince per via della rarità dell'abbinamento, metre il look rosso e nero vince per coerenza. Insomma. MOLTO indeciso. A completamento: il cerchio sarà installato su assetto "SUV" standard, almeno per il prossimo paio d'anni e, anche volendo, l'assetto non andrà mai oltre i -20 mm. Le misure che ho scelto sono le più vicine al cerchio standard, 17x7 ET49. Sì sì, immagino i commenti... ma io esteticamente e funzionalmente non amo gli assetti slammati coi megacerchiazzi (che rovinerei al primo parcheggio) che accosto più ad incrociatori autostradali teutonici. Lo so, opinione personalissima e non condivisa, ma tant'è. Cerchi: consigli cromatici, mi date una mano?! - MaverikGTI - 10-04-2014 Gold se abbassi un pochino, anche in futuro... altrimenti Antracite (ovvero l'ultimo). Pussy w/supermelon è un po' impegnativo, sì solo se abbassato e molto a filo passaruota, ma ribadisco impegnativo ![]() Nero nero, no totalmente, imho Cerchi: consigli cromatici, mi date una mano?! - Robby77 - 10-04-2014 Ho la tua stessa auto (versione + anziana :dispair: ) ma stessa colorazione. Ho i cerchi neri (li trovi nella mia presentazione) ma avrei optato anche per dei cerchi oro come quelli del Jerry se non fosse per l'omologa. Quindi per colori direi o ORO o NERO. Modello cerchi va a gusto ![]() Cerchi: consigli cromatici, mi date una mano?! - SymonDark - 10-04-2014 ORO!!! : Bash : Cerchi: consigli cromatici, mi date una mano?! - -malleus- - 10-04-2014 IMHO il nero è il colore adatto a far sparire il disegno di qualsiasi cerchio. Sul verde ti han già detto che partoriresti un'anguria? buuaahhh ![]() Su NC red, mai visto niente di meglio degli RPF1 Gold ![]() Cerchi: consigli cromatici, mi date una mano?! - jeby - 10-04-2014 gli RPF1 non fanno per me, sono ovunque. Sì l'accostamento verde è per l'appunto denominato "anguria scacciafiga" ![]() Cerchi: consigli cromatici, mi date una mano?! - fabryr. - 10-04-2014 io andrei di oro ![]() Cerchi: consigli cromatici, mi date una mano?! - x-vas - 10-04-2014 Oro Cerchi: consigli cromatici, mi date una mano?! - -malleus- - 10-04-2014 Se proprio il gold non fa per te, sul rosso andrei su un cerchio bianco allora. E cmq spero che quell'acid green sia una boutade.... ![]() inviato dalla mia bacca nera Cerchi: consigli cromatici, mi date una mano?! - jeby - 10-04-2014 -malleus- Ha scritto:sul rosso andrei su un cerchio bianco allora. sì in effetti non ci avevo pensato, bianco mi piace molto! |