![]() |
|
smontare inettori > come ?? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: smontare inettori > come ?? (/thread-23191.html) |
smontare inettori > come ?? - Pdor figlio di Kmer - 08-07-2013 avendo a disposizione una vaschetta ad ultrasuoni questa settimana , mi piacerebbe usarla per dare una pulita agli iniettori della mia NA (anche altro se vi viene in mente suggerite pure )qualcuno che ha già effettuato l' operazione saprebbe darmi qualche dritta per smontarli ? che faccio? stacco la batteria, smonto la rail (come?) e poi posso subito levare i pippolotti ? :happy: ho qualche dubbio perchè cercando guide per altre auto vedo che servono degli strumenti specifici e non so se anche per la nostra servano... grazie :-) smontare inettori > come ?? - Number34 - 08-07-2013 Allenta il rail e poi estrai gli iniettori Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2 smontare inettori > come ?? - dafde - 08-07-2013 Fai manutenzione hard e non mi avverti? Sarei curioso di vedere come fare smontare inettori > come ?? - Costa - 08-07-2013 Se non vuoi smadonnare in seguito ti consiglio di smontare tutto il rail! Quindi: -Preparati dei tappi da inserire nei tubi della benzina -Smontali (bestemmiando il giusto) e tappali subito -Smonta il rail prestando attenzione ai distanziali in plastica nera sotto le viti. Sono dannatamente fastidiosi da ricercare nel vano motore. -Estrai gli iniettori -Togli gli O-ring e vai a cercarli dal ferramenta -Pulisci gli iniettori -Monta gli O-ring nuovi -Reinserisci gli iniettori e...si beh ormai hai capito
smontare inettori > come ?? - Pdor figlio di Kmer - 08-07-2013 hu...ci metterò un pomeriggio come minimo coi miei modi di fare ! grazie per le ottime indicazioni ! :plus1: cmq mi rincuora che non serva smontare la valvola sui collettori, pensavo che cozzasse...fiuuu ![]() @daf , se vuoi passare a vedere ti smollo anche le viti dei sedili visto che hai la spalla out !...in questi giorni mi ha preso la mania dello smonta e aggiusta...(ieri avevo l' iphone totalmente smembrato )
smontare inettori > come ?? - fabryr. - 08-07-2013 se non ricordo male mi sembra che Il nostro Mark88 che ha smontato di tutto sulla miata aveva pulito gli iniettori,dovresti cercare il suo articolo del rebuild, o forse anche qualche altro collega ha fatto lavori del genere : Exclaim : smontare inettori > come ?? - Pdor figlio di Kmer - 08-07-2013 buono ! ora vado a rovistare un pò nei garage ! grazie ;-) smontare inettori > come ?? - alex zanardi - 08-07-2013 togliere e mettere gli iniettori va bene quanto esposto da Costa.........per pulirli per sentito dire dovresti smontarli e cambiare un filtro che c'è all'interno, ma non ho la minima idea di come si fà.....io lo fatto fare è non ho assistito:oops: smontare inettori > come ?? - Pdor figlio di Kmer - 08-07-2013 hanno pure un filtro ? vacca lea... ora che mi hai messo la pulce ho trovato qualcuno di questi filtri, pare che costino pure pochissimo quindi se riesco a trovare quelli per i miei iniettori me sa che ce faccio un pensierino...se qualcuno sa pure come aprire un iniettore...me lo dica che così faccio un lavoro fatto bene ! smontare inettori > come ?? - Doppiaeffe - 09-07-2013 piccolo trucco, fai scaricare il serbatoio, in modo da avere il circuito vuoto. |