![]() |
CARROZZIERE. Soldi che partono... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: CARROZZIERE. Soldi che partono... (/thread-20635.html) Pagine:
1
2
|
CARROZZIERE. Soldi che partono... - Pozz RULES... - 31-10-2012 Ciao a tutti, è da un po' che non scrivo più ma vi leggo sempre e i vostri consigli sono sempre utilissimi... Ieri sera fattaccio. Pioggerellina leggera, in accellerazione un tizio davanti a me cambia corsia (mettendo giustamente la freccia) io freno ma le ruote (abbastanza liscie) si bloccano. Ovviamente niente ABS. Sterzo a destra ma non riesco a evitarlo. BOOM. Il risultato lo vedete in foto. Domani ne farò altre, migliori. Questa l'ho fatta di fretta in pausa pranzo. Primo incidente causato da me nella mia vita e una bella botta. Sono andato da Luca (BIRAGHI Racing) e pur senza poter aprire il cofano perché il paraurti gli è andato sopra mi ha detto che posso girare tranquillamente. Paraurti da buttare, fanale della posizione sbriciolato, "occhiolino" sinistro leggermente spostato. Ah, e anche il front wing panel sinistro e bello che ammaccato e indietreggiato. Grazie a Dio il cofano sembrerebbe intatto, come il vano motore e il radiatore appena sostituito. Devo ancora sentire il carrozziere, ma visto che devo pagare tutto di tasca mia voglio pensare bene a cosa fare. Secondo voi il costo risulterà eccessivo? Cosa mi conviene fare? PS: Ho anche una mezza idea di cambiare colore alla macchina... Quasi quasi comincio facendomi tinteggiare il nuovo paraurti di CRYSTAL WHITE!! :chessygrin: CARROZZIERE. Soldi che partono... - CJ_ - 31-10-2012 faro, parafango li trovi con facilità usati. il paraurti è più complicato. Senza ABS se blocchi non hai direzionalità. CARROZZIERE. Soldi che partono... - Elwood Blues - 31-10-2012 magari è anche il caso di mettere 4 gomme nuove :chessygrin: con un po' di pazienza trovi tutto dai soliti spacciatori: Open_sky, MG 1966 e anche nel mercatino ogni tanto saltano fuori un po' di pezzi CARROZZIERE. Soldi che partono... - Pozz RULES... - 31-10-2012 Elwood Blues Ha scritto:magari è anche il caso di mettere 4 gomme nuove :chessygrin:Grazie delle dritte! Provo a vedere se c'è qualcosa nel mercatino... Lasciamo stare le gomme nuove. Avevo già preso appuntamento per mettere su le invernali e queste le avrei buttate. Holy SHIT! CARROZZIERE. Soldi che partono... - Pozz RULES... - 19-11-2012 Piccolo update... La bimba è dal carrozziere, al momento sta smontando per capire se di danni ce ne sono altri (SPERIAMO DI NO!!). Nel frattempo ho acquistato il paraurti, la traversina di rinforzo e il fanale di posizione completo, tutto originale. Mi ha già accennato al fatto che mi dovrà riverniciare mezza macchina, quindi potrei cogliere l'occasione seriamente e cambiare colore. Non volevo stravolgere il tutto, quindi ero orientato verso un'edizione speciale del 1994/95: LAGUNA BLUE. http://www.miata.net/gallery/images/laguna.jpg Che ne dite? Qualcuno sa il codice colore per non dare più sicurezza al carrozziere? CARROZZIERE. Soldi che partono... - Antonio - 19-11-2012 Il laguna blu è un colore molto bello, ma, almeno in Italia, era un colore standard, nel senso che le NA di quel colore non erano versioni limitate o speciali. E' altresì vero che le NA laguna blu sono abbastanza rare qui da noi. codice 6W CARROZZIERE. Soldi che partono... - Elwood Blues - 19-11-2012 A me più che laguna sembra una montego. Il codice del colore è sulla targhetta che vedi quando apri la porta lato passeggero. CARROZZIERE. Soldi che partono... - Leonow - 19-11-2012 Ciao, siamo sulla stessa barca, mannaggia, anche io sto rifacendo il frontale. :dispair: Open_sky mi pare abbia il cofano e credo sicuramente altri pezzi, ma mi pare di capire che hai già risolto. A proposito, dove hai comprato il paraurti originale e, soprattutto, quanto costa? A me piace molto la colorazione Montego Blue! CARROZZIERE. Soldi che partono... - Leonow - 19-11-2012 Elwood Blues Ha scritto:A me più che laguna sembra una montego. Gli interni sembrerebbero quelli della Montego, ma sicuramente il colore non è Montego! CARROZZIERE. Soldi che partono... - Pdor figlio di Kmer - 19-11-2012 raga non fate confusione, l' utente POZZ ha una montego ma la vuole fare laguna blue approfittando del fatto che deve riverniciarla |