Mx5Italia
Agenzia pratiche auto a Torino - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Agenzia pratiche auto a Torino (/thread-20612.html)

Pagine: 1 2 3

Agenzia pratiche auto a Torino - omermon - 29-10-2012

data l'ineluttabile pigrizia di cui soffro e la schiavitù lavorativa alla quale sono ridotto (che non mi permette neanche una mattinata libera), vorrei affidare ad un'agenzia di pratiche auto tutta la tiritera dell'omologazione delle 195/50 R15.

qualcuno ne conosce una a Torino affidabile, economica e dove i dipendenti non ti trattino come se mi facessi le loro sorelle?

grazie...Wink

Agenzia pratiche auto a Torino - JJ-GoatBoy - 29-10-2012

A prescindere dal fatto che ce devi solo provà a farti le sorelle di qualcuno, non hai provato a cercà su internetto?

Agenzia pratiche auto a Torino - x-vas - 29-10-2012

Non tutte hanno voglia di portare le macchine alla motorizzazione...
Ti conviene telefonare e vedere quale e' disponibile e quanto costa.
A me hanno chiesto 150 per fare tutto; io ho solo dovuto dargli il nullaosta del cetoc, fotocopia del libretto, e la macchina il giorno dell'appuntamento.
Purtroppo per te e' a Rivarolo...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Agenzia pratiche auto a Torino - omermon - 30-10-2012

JJ-GoatBoy Ha scritto:A prescindere dal fatto che ce devi solo provà a farti le sorelle di qualcuno, non hai provato a cercà su internetto?

no, te l'ho detto, sono pigro! (comunque google sarà la mia salvezza)

x-vas Ha scritto:Non tutte hanno voglia di portare le macchine alla motorizzazione...
Ti conviene telefonare e vedere quale e' disponibile e quanto costa.
A me hanno chiesto 150 per fare tutto; io ho solo dovuto dargli il nullaosta del cetoc, fotocopia del libretto, e la macchina il giorno dell'appuntamento.
Purtroppo per te e' a Rivarolo...

Sent from my iPhone using Tapatalk

no ma a me basta che facciano la parte burocratica, una mattina per il test posso anche sprecarla...peccato sia fin là..: Neutral :

Agenzia pratiche auto a Torino - x-vas - 30-10-2012

omermon Ha scritto:no ma a me basta che facciano la parte burocratica, una mattina per il test posso anche sprecarla...peccato sia fin là..: Neutral :

se ti basta la parte burocratica, dovrebbe essere molto più semplice.
prova a sentire la Cat in largo orbassano: vanno spesso in motorizzazione e al pra; io il passaggio di proprietà l'ho fatto da loro, pagando molto meno che all'aci, e il giorno dopo avevo tutti i documenti aggiornati

Agenzia pratiche auto a Torino - SymonDark - 30-10-2012

Ti consiglio un ufficio ACI vicino a te......ho sempre trovato gentilezza......(sono socio da tanti anni)

Agenzia pratiche auto a Torino - x-vas - 30-10-2012

SymonDark Ha scritto:Ti consiglio un ufficio ACI vicino a te......ho sempre trovato gentilezza......(sono socio da tanti anni)

all'aci a rivarolo mi hanno detto che loro non lo facevano....

Agenzia pratiche auto a Torino - omermon - 31-01-2013

aggiornamento:

due agenzie, un "non lo facciamo" ed un "se ne occupa il titolare, che arriva alle 16.30 e se ne va alle 18.30"

finirò in corso Orbassano, ma quanto mi girano le palle

Agenzia pratiche auto a Torino - Peps - 31-01-2013

Ma non sono già omologate?

Agenzia pratiche auto a Torino - FICHI - 31-01-2013

Prova qui:

Agenzia ELENA
Via Medici n.44 Torino
Tel 011-7710086