![]() |
C'è qui qualcuno in cassa integrazione? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: C'è qui qualcuno in cassa integrazione? (/thread-15227.html) |
C'è qui qualcuno in cassa integrazione? - cangaceiro - 19-10-2011 : Rolleyes : C'è qui qualcuno in cassa integrazione? - alessandrogelsi - 19-10-2011 Disoccupato da ......sempre !!.........e' peggio??? PS..... venditi gli infissi, pe persiane, la vasca senza idromassaggio e prostituisciti se nn ce la fai a vivere !!!! ![]() ![]() ![]() C'è qui qualcuno in cassa integrazione? - cangaceiro - 22-10-2011 nessuno? ma non c'è la crisi.... C'è qui qualcuno in cassa integrazione? - Mandrake - 24-10-2011 mia madre in cassa integrazione da più di un anno e io da pochi mesi disoccupato ![]() C'è qui qualcuno in cassa integrazione? - cangaceiro - 24-10-2011 Mandrake Ha scritto:mia madre in cassa integrazione da più di un anno e io da pochi mesi disoccupato ma tua madre percepisce quella che si definisce più esattamente "cassa integrazione in deroga"? Grazie. C'è qui qualcuno in cassa integrazione? - Gyu71 - 24-10-2011 Ho un paio di dipendenti. "cassa integrazione in deroga". C'è qui qualcuno in cassa integrazione? - Mandrake - 25-10-2011 cangaceiro Ha scritto:ma tua madre percepisce quella che si definisce più esattamente "cassa integrazione in deroga"?cassa straordinaria.. dipendente agile ex eutelia.. se fai una piccola ricerchina con gugol se ne è parlato ampiamente : Neutral : C'è qui qualcuno in cassa integrazione? - Lorenzo - 25-10-2011 Io no, ma tra un po' sarò a piedi........stiamo x chiudere....... C'è qui qualcuno in cassa integrazione? - cangaceiro - 25-10-2011 Gyu71 Ha scritto:Ho un paio di dipendenti. "cassa integrazione in deroga". Ecco puoi spendere un minuto nel descriverci le caratteristiche salienti di questa disoccupazione? e se vuoi perchè hai ricorso proprio a questa forma, ovvero "in deroga", anche tu sei vittima del fatto che sei vai tre anni consecutivi in perdita scatta l'accertamento d'ufficio da parte della finanza? Grazie mille. Per il caso Eutelia certamente che ne ho sentito parlare dai mass midia. C'è qui qualcuno in cassa integrazione? - cawa - 25-10-2011 la mia azienda la sta usando, semplicemente è una cassa integrazione non pagata direttamente dallo stato ma derivante da fondi europei, i cassa integrati per avere diritto ad essere pagati sono obbligati a fare 2,5 ore di corsi formativi per ogni settimana di cassa integrazione fatta, i soldi non passano più attraverso l'azienda ma l'inps paga direttamente i dipendenti tramite bonifico o assegno; l'azienda che ne usufruisce è obbligata a consegnare al dipendente un foglio nel quale viene indicata la data di inizio e di fine della cassa richiesta, ed il dipendente dovrà portare entro 5 giorni il foglio all'inps. Non mi viene in mente atro, comunque se non ho capito male i fondi stanno finendo e non è assolutamente detto che venga rinnovata per il 2012 |