This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incidente!!!!
#1
Che tragedia, ho rischiato di distruggerla sotto un autobus!!!!!!
Questa mattina, ero su via XX settembre a roma, e non so come sono passato con il rosso!!!!
sento un colpo di clacson mi giro e vedo un bestione arancione piombarmi sopra!!!! perfortuna tutto è andato bene, nessuno si è fatto male, la mia mx5 si è un po ammaccata giusto sullo sportello sx....poteva andare decisamente peggio!!!!!
Claudio
MX5 Milestone
Roma
My photo - http://picasaweb.google.it/DriftKing74
#2
ti è andata ben grazie a dio...
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
#3
Come cavolo hai fatto a passare con il rosso senza accorgertene!!!???!!!! : Andry :


Per fortuna che è andato tutto bene!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#4
andata di lusso!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
#5
Stavo litigando con una stronz....a con una panda che si era fermata con il verde, poi invece è ripartita e io dietro...... Banghead
Comunque una giornata del *****.....i vigili hanno avuto la loro rivincita..... :please:
Infatti questa mattina si avvicina un vigile al semaforo e mi fa "ma la targa anteriore" e io "mi scusi ma ho appena tamponato e mi è caduta, sto andando a farla riattaccare", e quindi mi lascia andare dicendo "voi con ste mazda tamponate sempre tutti!!!!!!" e dopo 10 minuti il dramma................
E' stata la loro rivincita..
Sono stato anche fortunato perchè l'autista dell'autobus non ha chiamato i vigili, altrimenti erano *****!!! senza bollino blu, patente cancellata.
Nel dramma, direi tutto sommato poteva andare peggio
Claudio
MX5 Milestone
Roma
My photo - http://picasaweb.google.it/DriftKing74
#6
DriftKing Ha scritto:Stavo litigando con una stronz....a con una panda che si era fermata con il verde, poi invece è ripartita e io dietro...... Banghead
Comunque una giornata del *****.....i vigili hanno avuto la loro rivincita..... :please:
Infatti questa mattina si avvicina un vigile al semaforo e mi fa "ma la targa anteriore" e io "mi scusi ma ho appena tamponato e mi è caduta, sto andando a farla riattaccare", e quindi mi lascia andare dicendo "voi con ste mazda tamponate sempre tutti!!!!!!" e dopo 10 minuti il dramma................
E' stata la loro rivincita..
Sono stato anche fortunato perchè l'autista dell'autobus non ha chiamato i vigili, altrimenti erano *****!!! senza bollino blu, patente cancellata.
Nel dramma, direi tutto sommato poteva andare peggio

Questa è bellissima!!

Però il resto: cavolo, sei stato baciato dalla fortuna se ci pensi Shock
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
#7
DriftKing Ha scritto:....e quindi mi lascia andare dicendo "voi con ste mazda tamponate sempre tutti!!!!!!"............

Buuhahahahhah siete in troppi ad usare la stessa scusa!

DriftKing Ha scritto:patente cancellata.

Mi spieghi questa, penso di aver capito ma non ne sono sicuro...... è scolorita o hanno cancellato le tracce della sua emissione?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#8
si sono cancellate la data di scadenza e quella di rilascio.....
Claudio
MX5 Milestone
Roma
My photo - http://picasaweb.google.it/DriftKing74
#9
vedi a driftare in zone trafficate? vieni pure tu all'eur : ) al massimo prendi una multina
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
#10
DriftKing Ha scritto:si sono cancellate la data di scadenza e quella di rilascio.....
Vattela a far rifare : Wink :

Per il resto, ti è andata più che di lusso, meglio così : Thumbup :


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Incidente a Calco (LC) suzumonza 41 8,067 26-09-2016, 00:03
Ultimo messaggio: vzo
  Report incidente Mx5 NA Vic24 2 1,045 31-03-2016, 11:40
Ultimo messaggio: Enrico
  Bruttissimo incidente con un delinquente... :( Lordjulian 54 7,614 02-03-2012, 02:35
Ultimo messaggio: Mandrake
  [Foto] Incidente e fiancata da rifare, consigli... MaverikGTI 28 8,895 10-10-2010, 15:32
Ultimo messaggio: Evoluzione R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)