This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemino
#1
Allora... stamattina parcheggio la macchina appena arrivato a lavoro. Scendo, mi accorgo che è parcheggiata un po' male, allora faccio per rimettere in moto e non succede una mazza Shock .

Tolgo la chiave, la reinserisco, rigiro, un tubo.
Mi viene il dubbio che si sia staccata la batteria, anche perchè non si chiude la centralizzata nemmeno col telecomando. Apro il bagagliaio (dall'interno) e vedo che si accendono le luci targa...

Comincio a cacarmi in mano :a_32:

Aspetto 5 secondi, rientro, metto dentro la chiave e si accende al primo colpo. Rispengo, riprovo: si accende, è tutto ok.

Che può essere? Immobilizer che si è incantato? Successo a qualcun altro?
una volta avevo una firma fuorilegge...
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002
  Cita messaggio
#2
Più che l'immobilizer sembra che sia più la centralina ad essere fatta una pausa caffè.
C'erano z0ccole in zona, non vorrei che abbia passato 5 minuti da quelle parti : Chessygrin :

Seriamente: anche io me la sarei fatta un po' sotto. Banghead
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#3
Io dico blocchetto d'accensione se non si accendevano nemmeno le spie sul cruscotto.
Se no la centralina che faceva le biffe
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#4
Grazie per le risposte.

Per il momento accendo un cero a S. Antonio.
Mrgreen
una volta avevo una firma fuorilegge...
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002
  Cita messaggio
#5
situzione simile,solo che non mi ero accorto d'aver usato la chiave codice...la cacca mi era arrivata oltre i capelli, anzi mi stava ricadendo addosso :a_36:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#6
Stamattina nel box stessa scena: giro la chiave e non succede nulla. Allora, non so perché, apro il bagagliaio e... le luci targa non si accendono. Guardo la batteria e c'era il morsetto del polo positivo allentato!

Sono un pirla :haha:
una volta avevo una firma fuorilegge...
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002
  Cita messaggio
#7
Forse era meglio far morire li questa discussione :haha:

Dai, w la franchezza! :langue2:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#8
Era solo per correttezza d'informazione : Chessygrin : :haha: :haha:
una volta avevo una firma fuorilegge...
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002
  Cita messaggio
#9
:haha: :haha: :haha: :haha:
Spesso sono le cagate a farci incasinare perchè uno non penserebbe mai che possa essere una cosa del genere......
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  1.8 NBFL Problemino a freddo Vinz 24 5,034 27-10-2015, 02:41
Ultimo messaggio: Daniele La Valle
  Problemino accensione giulia 8 1,840 02-03-2014, 16:24
Ultimo messaggio: Giova636
  Problemino anomalo minimo mxfive 14 1,649 14-07-2011, 09:12
Ultimo messaggio: ggcapp
  problemino di avviamento andy88 1 809 27-05-2010, 22:55
Ultimo messaggio: .SharK
  problemino su nb 1.6 free style 4 1,018 30-12-2009, 22:37
Ultimo messaggio: free style
  problemino a freddo coopersimo 2 1,023 19-12-2008, 12:09
Ultimo messaggio: coopersimo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)