This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sentite qui!!! il suono allo scarico piu' bello del mondo...
#1
mai sentito una cosa del genere, e di suoni allo scarico ne ho sentiti parecchi...........un motivo ci sara' se si chiama S2000...........altro che ferrari..........la voglio! e' mia! Cry [youtube:j6km62rc]http://it.youtube.com/watch?v=gTkZ40Ycdzw[/youtube:j6km62rc]
  Cita messaggio
#2
figo figo
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#3
fighissimo...

peccato che è un suono ritoccato al pc...
Fake
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#4
mr.magoo87 Ha scritto:fighissimo...

peccato che è un suono ritoccato al pc...
Fake

mmmhhh.........lo..so.......hhh....anche io sono molto invidioso, abbiamo un cesso al confronto(non me ne vogliate male)..........io nemmeno ci volevo credere, lo visto e rivisto almeno 10 volte......guarda il contagiri,.........consideriamo che parliamo dell'aspirato di serie piu' potente al mondo in rapporto al litro.........9000 giri dovrebbero dire tutto..........portiamo rispetto e invidia!!
  Cita messaggio
#5
fintissimo.
senti la risata a 1.00
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#6
giovanni fazio Ha scritto:[quote="mr.magoo87":156x2sit]fighissimo...

peccato che è un suono ritoccato al pc...
Fake

mmmhhh.........lo..so.......hhh....anche io sono molto invidioso, abbiamo un cesso al confronto(non me ne vogliate male)..........io nemmeno ci volevo credere, lo visto e rivisto almeno 10 volte......guarda il contagiri,.........consideriamo che parliamo dell'aspirato di serie piu' potente al mondo in rapporto al litro.........9000 giri dovrebbero dire tutto..........portiamo rispetto e invidia!![/quote:156x2sit]

non ho capito se hai compreso che è un suono modificato digitalmente...
Poi invidioso di cosa?
di uno che per sembrare figo modifica al pc il suono della sua macchina e che a guidare non mi sembra nemmeno un fenomeno...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#7
:-? 1.55
avrà anche montato delle gomme mooooolto particolari? :gnigni:



questo non è ritoccato (solo i primi secondi, poi chiaro che lo scarico non canta under pressure):
http://www.youtube.com/watch?v=ktv5_R6HJCA
  Cita messaggio
#8
... modificato o no... lo trovo troppo rumoroso... sia per lunghi tragitti che per le forze dell'ordine sempre in agguato. :a_32:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#9
bio84 Ha scritto:fintissimo.
senti la risata a 1.00

Confermo.

Comunque una roba del genere sarebbe da arresto immediato!!!!

Guardandolo poi mi sono chiesto come cavolo usa il cambio sto pirla.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#10
L'S2000 non fa quel suono... Però si avvicina a quello di una Maximoto stradale...
Qualcuno ha sentito la mia oggi Big Grin
La mia vita di Traverso!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/zack_ ... 40cv_.html

Honda S2000

Un pieno di 100ottani: circa 75€
Un treno di Kumho Ecsta: circa 500€
Sentire la tua auto che chiude le curve con il gas: Non ha prezzo!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ma quanto sarebbe bello cisco27 3 228 26-02-2024, 14:26
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Pista - Mondo sconosciuto ilnaco 3 1,050 18-09-2020, 22:56
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NC] Ripristino scarico Remus Gaspy 3 1,657 21-03-2015, 12:19
Ultimo messaggio: dez
  Scarico moto su mx5 hyper92 5 2,626 20-10-2014, 12:09
Ultimo messaggio: Giova636
  Scarico moto su mx5 hyper92 0 1,305 20-10-2014, 02:22
Ultimo messaggio: hyper92
  L'auto più brutta del mondo... e a conti fatti mi ci trovo ;) namrocko 1 1,317 24-12-2012, 03:52
Ultimo messaggio: namrocko
  Visita "Guidata" allo stabilimento di produzione della Mustang pilistation 7 1,748 21-10-2012, 20:40
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy
  Concorso l'auto più brutta del mondo yuza 20 3,522 03-05-2012, 08:02
Ultimo messaggio: Theracer
  la fine del mondo si avvicina.....(maserati gran turismo) backtothefuture 8 2,430 26-10-2011, 22:31
Ultimo messaggio: backtothefuture
  lo scarico ignorante Flex 1 974 28-06-2011, 17:15
Ultimo messaggio: Brunix



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)