This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Base cambio cromata
#1
ciao ragazzi! chi mi può aiutare?
ho una NB 1,6 del 99, mi hanno regalato una "base del cambio" cromata, ma mi sono accorto che non è delle stesse dimensioni di quella originale nera di plastica e non si sostituisce a questa, ma è più piccola e si avvita sopra, facendo dei buchi. qualcuno sa dirmi se per il mio modello esiste una base cromata che si monta al posto di quella originale oppure c' è solo questa? Grazie!!!
NB 1.6L 110cv - 1999 silver

Ho tanti fratelli che non riesco a contarli
e una sorella bellissima che si chiama libertà.
Che
  Cita messaggio
#2
esiste OEM. Forse anche sui vari siti
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#3
Io sulla mia ho trovato quella originale della trilogy con il numero dell'esemplare, ma l'ho estirpata dalla disperazione, scalda e riflette troppo Mrgreen
  Cita messaggio
#4
C'è oroginale ma costa una fucilata!

Io ne ho presa una + piccola ma quando ho fatto il lavoro carbon style ho corretto le dimensioni e ora è perfetta!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#5
Grazie ragazzi!

desertbug: sul sito della mazda l' ho vista a 73 euro, ti riferisci a quella? in realtà io avevo chiesto quella, poi mi è arrivata quella più piccola che costa meno, ma la cosa strana è che hanno lo stesso codice (NC82-V1-187), è da qui che nascono i miei dubbi...

Forse potrei chiedere specificamente quella della trilogy, ma szymon la sconsiglia...

Nofear: sapresta indicarmi qualche sito? ma sei Catanzaro? io vivo a Milano da una vita ma sono di Cropani e ad agosto vengo giù in macchina!

Grazie!!!
NB 1.6L 110cv - 1999 silver

Ho tanti fratelli che non riesco a contarli
e una sorella bellissima che si chiama libertà.
Che
  Cita messaggio
#6
supermotard Ha scritto:Grazie ragazzi!

desertbug: sul sito della mazda l' ho vista a 73 euro, ti riferisci a quella? in realtà io avevo chiesto quella, poi mi è arrivata quella più piccola che costa meno, ma la cosa strana è che hanno lo stesso codice (NC82-V1-187), è da qui che nascono i miei dubbi...

Forse potrei chiedere specificamente quella della trilogy, ma szymon la sconsiglia...

Nofear: sapresta indicarmi qualche sito? ma sei Catanzaro? io vivo a Milano da una vita ma sono di Cropani e ad agosto vengo giù in macchina!

Grazie!!!
Ti aspetto, e ti invio in Mp il mio cell.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Barra rinforzo dietro ai sedili cromata HPDxxx 5 335 26-01-2024, 15:33
Ultimo messaggio: tHeo
  [NC] Pomello Cambio a Led Originale Mazda LoZio77 18 5,935 10-01-2023, 10:45
Ultimo messaggio: cisco27
  [Vari] Pomello cambio Vertex in duracon (Made in Japan) Kublai 3 1,648 08-08-2020, 19:27
Ultimo messaggio: Kublai
  [NB FL] Pomello cambio 'ottonero' Uomonero 0 1,162 13-06-2020, 21:22
Ultimo messaggio: Uomonero
  [NB FL] Cambio volante CorazzataPotemkin 1 1,775 16-04-2020, 11:22
Ultimo messaggio: zetag
  Base Sedile NB NA Edoardo931 2 2,664 27-05-2018, 15:30
Ultimo messaggio: Edoardo931
  pomello cambio rovinato Zagno 74 26,876 03-03-2018, 01:49
Ultimo messaggio: VolaLazioVola
  Pomello cambio in carbonio per NC ScavAngel 15 8,222 27-02-2018, 07:42
Ultimo messaggio: ScavAngel
  sostituzione pomello cambio, dubbio minimoimpatto 1 2,781 02-03-2017, 11:10
Ultimo messaggio: Pee Tee
  cambio pelle volante a Roma Clo65 3 3,106 30-09-2016, 14:40
Ultimo messaggio: tushio50



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)