This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ed ecco arrivare anche qui BREONEN
#1
eccomi anche qui!!!
bello questo nuovo posticino!!!
per molti magari non sono una nuova conoscenza!!!
comunque mi presento:
Breonen, alia Francesco.
possiedo una m2 orange e molti mi avranno già trovato a qualche raduno del defunto passion (ero l'ottantatreesimo iscritto!!! eheheh)

adesso frequento come sempre il forum dell'STM e dei MIATACCI (in questo ho anche il piacevole compito di bannare chi rompe... eheheh)!!!!

bella novità questo sito, spero possa diventare un nuovo punto di aggregazione fra i tanti amici vecchi e nuovi che popolavano il passion!!!!

per un po' non mi vedrete (domani abbandona la mia libertà e mi sposo), però appena tornato dalla meritata luna di miele mi ritroverete ogni tanto qui a chiacchierare e sbirciare le vostre conversazioni!!!!

CIAOOOOOO
FRANCESCO
M2 1600 superevolution orange
VR - MX5 lions club
http://it.youtube.com/watch?v=Cskh5qH14L0
  Cita messaggio
#2
Benvenuto :beerchug:

P.S. inserisci il profilo, servirà in futuro per dei servizi che stiamo studiando : Wink :
  Cita messaggio
#3
Ben ritrovato : Thumbup :

e complimenti per il grande passo!! (che non è l'iscrizione ad mx5itali :haha: :haha: )
Alberto
  Cita messaggio
#4
Miata.SharK Ha scritto:Ben ritrovato : Thumbup :

e complimenti per il grande passo!! (che non è l'iscrizione ad mx5itali :haha: :haha: )
grazie dei complimenti!!!ora sono qui per svagarmi un po' prima dell'ultima notte nella mia cameretta!!!eheheh

a breve metterò le foto della miatina in versione nozze!!!
eheh
FRANCESCO
M2 1600 superevolution orange
VR - MX5 lions club
http://it.youtube.com/watch?v=Cskh5qH14L0
  Cita messaggio
#5
Breonen Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:Ben ritrovato : Thumbup :

e complimenti per il grande passo!! (che non è l'iscrizione ad mx5itali :haha: :haha: )
grazie dei complimenti!!!ora sono qui per svagarmi un po' prima dell'ultima notte nella mia cameretta!!!eheheh

a breve metterò le foto della miatina in versione nozze!!!
eheh


Bentornato, io mi sono sposato a Giugno di quest'anno...con la Miata....come macchina...gran bella soddisfazione in un giorno così importante...

Goditelo!!!!

Ciao
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#6
Non prenderla male ma il classico addio al celibato in qualche locale di strip che fine ha fatto??
Cmq benvenuto
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#7
pit la bestia Ha scritto:Non prenderla male ma il classico addio al celibato in qualche locale di strip che fine ha fatto??
Cmq benvenuto
fatto la settimana scora!!!o meglio è durato per alcuni giorni della settimana!!!eheheh
FRANCESCO
M2 1600 superevolution orange
VR - MX5 lions club
http://it.youtube.com/watch?v=Cskh5qH14L0
  Cita messaggio
#8
A allora non è un tradizione che sta scomparendo
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#9
: Wink : Benvenuto, bella macchina

Tongue Non lo sapevo che la nostra versione potesse equipaggiare i fendinebbia.
MAZDA Mx-5 NB | 1.6 16v | 110cv | Grace Green
  Cita messaggio
#10
Benvenuto ragazzo, auguroni per il matrimonio e complimenti per l'addio al celibato durato una settimana :gnigni:

che ne pensate se inizio a fare addio al celibato sin da ora che ho 23 anni fino al giorno in cui mi sposerò? :a_33:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Finalmente anche io badJoe 7 872 10-10-2022, 19:49
Ultimo messaggio: Antonio
Music [ND] Mi presento anche io... alexsky78 0 578 12-12-2020, 18:59
Ultimo messaggio: alexsky78
  [NB] Ecco la mia project car! ilnaco 6 2,049 31-05-2020, 10:47
Ultimo messaggio: Alfatester
Shocked CIAO, mi presento anche io. A Capote aperta. Andreello 3 1,316 05-12-2019, 12:54
Ultimo messaggio: Andreello
  Ecco. daaamore 9 3,470 28-05-2018, 18:13
Ultimo messaggio: Francesco75
  Me ne sono innamorato anche io mxconte 14 6,085 08-10-2017, 01:01
Ultimo messaggio: Doctorharp
  Ecco a voi... i "Dirty Drivers"!!! gigi250 4 1,224 02-08-2017, 16:26
Ultimo messaggio: Jo 195
  Ci siamo anche noi maddles0606 10 1,857 08-05-2017, 09:37
Ultimo messaggio: SymonDark
  ... Ci siamo anche noi Tigro 61 12,646 01-03-2017, 00:28
Ultimo messaggio: Tigro
  Ora ci sono anche io ale_mano 9 3,088 06-11-2016, 21:57
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)