Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: carrozzeria milano

Senior Member
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NA 1.6 115cv (1989-1993)

carrozzeria milano

ciao!

ieri un camioncino facendo manovra ha tamponato la mia na, sedendosi sul paraurti davanti.

ovviamente costatazione "amichevole", il paraurti è da riverniciare e si è rotto il portatarga.

dove posso portarla? conoscete un carrozziere bravo in provincia di Milano? (provincia Ovest sarebbe meglio)

il lavoro voglio che sia fatto il più "originale" possibile, perchè tra un anno e mezzo diventa storica...

oppure posso portarla in mazda, voi che dite?

solo foto in bolla L'avatar di il Mamo
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NBFL 1.6 110cv (2001-2005), Sono in cerca di una Mx-5

Re: carrozzeria milano

Portala da Alboino aka Alberto Landini. Non mi ricordo come si chiama la carrozzeria però è a Caronno Pertusella mi pare (o cmq lì in zona). Puoi contattarlo su www.miatamania.devil.it o su FaceBook
    Massimiliano
    '02 1.6
    Tein SS + FM sway bars

MiataMania

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Cos'è Mx5Italia
Mx5Italia è una comunità sviluppata attorno alla Mx-5, piccola spider prodotta da Mazda Motors.
Il portale è composto da sezioni tecniche atte a discutere su riparazioni, miglioramenti, conservazione e restauro dei propri veicoli, nonchè sezioni dedicate ad incontri, raduni e giornate in pista all’insegna della passione comune.
Mx5Italia è uno strumento di uso collettivo e senza finalità di lucro (no profit).
Social Corner
You know when it's Mx5Italia!