This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] mx5 1.800 twin del 2004, ha il torsen?
#1
contando che davo per scontato che ogni 1.800 avese il torsen, alcuni del forum dicono che non tutte le 1.800 FL hanno l'autobloccante, e vero tutto ciò??
[center:2vx9hfpm]Occhio al retrovisore, t3nity è tornato!![/center:2vx9hfpm]
T3nity story: [center:2vx9hfpm]Piscina 1.600 (splendida ed intramontabile)- Rx8 velocity Red (una disavventura) - Twin 1.800 (la mia MELA)[/center:2vx9hfpm]
  Cita messaggio
#2
boh...
ma la twins ce l'ha.
Rimembro bene da parlata con vecchio utente miatoso andi che aveva la twins.
Osti... vedi di tornare al più presto traversoso e attivo che quando sei messo bene io e te dobbiamo parlare
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#3
Devi essere pronto per il primo Novembre! Wink
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#4
Come ti ho risposto in presentazioni, ogni 1.8 a partire dalla NB (1998) ha il torsen DI SERIE:
http://www.mx5itali.com/caratteristichemod.html

controlla tu stesso, questa tabella è tratta da brochure mazda, info su miata.net e su altri siti web

@dmax: : On Topic Please : per il resto ci sono gli MP
Alberto
  Cita messaggio
#5
mr.magoo87 Ha scritto:boh...
ma la twins ce l'ha.
Rimembro bene da parlata con vecchio utente miatoso andi che aveva la twins.
Osti... vedi di tornare al più presto traversoso e attivo che quando sei messo bene io e te dobbiamo parlare
Allora avevo ragione.
credo proprio che per il 1 novembre, non posso mancare.
Provo per la prima volta una miata 1.800,anzi,LA MIA mx5 twin alla quale devo ancora dare un nome.....mi sa che farò un sondaggio per questo avvenimento!! :gnigni: .

Ps: mi chiedo se sarò ancora capace dopo 2 anni di fermo pista, d'intraversare una vettura-------(scherzo ovviamente).
[center:2vx9hfpm]Occhio al retrovisore, t3nity è tornato!![/center:2vx9hfpm]
T3nity story: [center:2vx9hfpm]Piscina 1.600 (splendida ed intramontabile)- Rx8 velocity Red (una disavventura) - Twin 1.800 (la mia MELA)[/center:2vx9hfpm]
  Cita messaggio
#6
se hai ancora le P6000 del 2005 che mi ricordo io non esci nemmeno di casa Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#7
che io sappia le NB FL serie limitata hanno un differenziale autobloccante ma non il tipo torsen ma un'altra tipologia che dovrebbe avere una percentuale di bloccaggio inferiore
  Cita messaggio
#8
OT: Ma l'hai presa o devi prenderla?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#9
spiderman Ha scritto:OT: Ma l'hai presa o devi prenderla?

vado in trattativa al concessionario tra pochi giorni.
[center:2vx9hfpm]Occhio al retrovisore, t3nity è tornato!![/center:2vx9hfpm]
T3nity story: [center:2vx9hfpm]Piscina 1.600 (splendida ed intramontabile)- Rx8 velocity Red (una disavventura) - Twin 1.800 (la mia MELA)[/center:2vx9hfpm]
  Cita messaggio
#10
t3nity Ha scritto:vado in trattativa al concessionario tra pochi giorni.
Benissimo!!! In bocca al lupo! : Thumbup :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Paraolio pignone Torsen Alessandro 36 4,573 11-07-2023, 15:43
Ultimo messaggio: Alessandro
  [Vari] Valori tarature autobloccanti Oem VLSD-Torsen T1-T2-NC-ND Kublai 8 1,713 16-02-2023, 21:24
Ultimo messaggio: Kublai
  [NB FL] differenziale torsen mazdaspeed 182 64,658 18-11-2021, 16:05
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NA/NB]  Revisione Torsen a Milano Pb81 1 853 09-10-2021, 17:42
Ultimo messaggio: il moro
  [NA/NB]  Torsen vs Retromarcia pierpower 3 1,312 25-05-2021, 09:34
Ultimo messaggio: pierpower
  [NB FL] Olio differenziale torsen em98 2 2,273 22-04-2021, 09:36
Ultimo messaggio: em98
  [NA] Mi date una mano per l'acquisto di un torsen? lsky 24 6,113 15-03-2021, 13:13
Ultimo messaggio: pierpower
  [NB/NB FL] Non ci sono più i torsen di una volta Saimon 15 5,559 02-08-2020, 21:56
Ultimo messaggio: ilnaco
  [NB/NB FL] Torsen fabio75 4 2,723 09-11-2018, 20:00
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NB/NB FL] Cambiate ruvide dopo montaggio Torsen + 4.78 BSiFD 8 6,035 14-09-2018, 23:31
Ultimo messaggio: BSiFD



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)